Isola 2021, Ignazio Moser in lacrime per il papà Francesco: «Spesso non andiamo d'accordo ma è il mio esempio»

Isola 2021, Ignazio Moser in lacrime per il papà Francesco: «Lui è il mio esempio e lo sarà per sempre»
Isola 2021, Ignazio Moser in lacrime per il papà Francesco: «Lui è il mio esempio e lo sarà per sempre»
di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Martedì 1 Giugno 2021, 07:34 - Ultimo aggiornamento: 2 Giugno, 07:43

Isola 2021, Ignazio Moser in lacrime per il papà Francesco: «Lui è il mio esempio e lo sarà per sempre». In settimana il fidanzato di Cecilia Rodiguez aveva confessato di avere un rapporto un po' complicato con il padre.

Leggi qui > Isola 2021, lite tra Valentina Persia e Andrea Cerioli, lui l'attacca: «Smetti di fare la vittima»

In settimana i naufraghi hanno ricevuto delle lettere dai loro parenti tranne Ignazio Moser che ci resta malissimo e si sfoga con Awed: «Mio papà è sempre stato molto duro con me.

Loro vengono dallo sport e dal lavoro duro dei campi, Vedermi qua all’Isola o al Grande Fratello non è che va proprio nella direzione dei principi saldi della mia famiglia. La mia vita l’hanno accettata e mi appoggiano, ma mi hanno chiesto di stare fuori da queste cose».

Durante la diretta della ventunesima puntata dell'Isola dei Famosi, Ignazio riceve a sorpresa un video messaggio proprio da suo padre il campione di ciclismo Francesco Moser: «Lo sai che noi Moser non siamo bravi a dire le cose. Ti ho seguito nel tuo percorso in televisione, ho visto che ti hanno tagliato i capelli, anche la barba e di quello son contento, fosse per me ti toglierei anche tutti i tatuaggi. Hai fatto un bel percorso, io ti ho sempre rispettato e sei stato molto bravo. Noi ti aspettiamo a casa, ora che torni è tempo di ciliegie mature».

Ignazio in lacrime: «Il rapporto con mio papà è bellissimo, c'è sempre stato. Non ho niente di cui lamentarmi, solo che siamo due orsacchiotti, facciamo fatica a dirci le cose e dimostrarci affetto. Non me l'aspettavo, ci eravamo detti che lui non sarebbe mai intervenuto, non me l'aspettavo. Lui è il mio esempio e lo sarà per sempre».

© RIPRODUZIONE RISERVATA