Ilary Blasi, post nuda in vasca col calice da champagne. La risposta di Totti lascia tutti senza fiato

Mercoledì 24 Marzo 2021
Ilary Blasi, post nuda in vasca col calice da champagne. La risposta di Totti lascia tutti senza fiato

Ilary Blasi, post nuda in vasca col calice da champagne. La risposta di Francesco Totti lascia tutti senza fiato. "Quella era sicuramente acqua".

La conduttrice dell'Isola dei Famosi ha postato nelle ultime ore su Instagram una foto decisamente sensuale che ha fatto il pieno di like e commenti. Ilary Blasi nuda in vasca beve un calice stile champagne. Tra le migliaia di commenti divertiti dei fans, c'è quello del marito Francesco Totti. L'ex capitano della Roma scrive: "Quella era sicuramente acqua" corredando il tutto con una serie di faccine che ridono.

 

Chiara Ferragni, Leone vede Vittoria per la prima volta. La reazione del bimbo spiazza tutti. «Che dice?»

 

 

Una frase ironica che dimostra come l'amore nella coppia famosa vada a gonfie vele. La frase di Totti alla moglie Ilary ha fatto pure lei il pieno di cuoricini dei fan. Intanto Ilary Blasi si divide tra Roma e Milano, dove due volte la settimana (lunedì e giovedì) conduce dagli studi di Mediaset l'Isola dei Famosi 2021. In queste prime puntate, Ilary Blasi si è fatta notare soprattutto per alcune clamorose gaffe commesse durante la diretta che sono diventate subito... terreno fertile per le battute dei fan sui social.

Ultimo aggiornamento: 21:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA