Michelle Hunziker, nuovo amore dopo l’addio a Tomaso? «Flirt con un modello». Ecco chi è

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la loro separazione e il gossip si è scatenato

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Instagram)
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Febbraio 2022, 16:49 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 21:58

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la loro separazione e dopo le voci smentite di una nuova love story per l’imprenditore, arrivano quelle di un nuovo amore ancora segreto per la showgirl.

U&D, Ida Platano derubata, il racconto social: «Gli ho dato qualche cazzotto»

Michelle Hunziker, arriva il modello dopo l’addio a Trussardi?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono detti addio dopo un matrimonio da favola e la nascita di due figlie. Appena conclusa la relazione si sono subito diffuse le voci di una nuova relazione per Tomaso, fotografato a Cortina con quella che sarebbe stata la sua nuova fiamma, ma l’imprenditore ha provveduto rapidamente a smentire l’indiscrezione. Ora è invece la volta di Michelle che secondo quanto riportato da “Dagospia” avrebbe un nuovo e ancora segreto amore.

La showgirl infatti si accompagnerebbe con Carlo (o Carlos) Piazza: «É un bellissimo indossatore che appare su Instagram tra le amicizie di Michelle Hunziker – si legge sul sito -  Alcuni dicono, cosa da appurare, che i due si conoscerebbero anche fuori dai social. Potrebbe essere lui la causa della fine del rapporto della showgirl svizzera con Tomaso Trussardi? O sono solo voci di corridoio?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA