Michelle Hunziker, la foto con il levriero Odino. Fan furiosi: «Non ti occupi più dei barboncini». La risposta di lei spiazza tutti

Michelle Hunziker, la foto con il levriero Odino. Un dettaglio fa infuriare i fan: «Che fine hanno fatto?»
Michelle Hunziker, la foto con il levriero Odino. Un dettaglio fa infuriare i fan: «Che fine hanno fatto?»
2 Minuti di Lettura
Sabato 5 Settembre 2020, 15:48 - Ultimo aggiornamento: 21:14

Su Leggo.it le ultime novità. Michelle Hunziker, la foto con il levriero Odino. Un dettaglio fa infuriare i fan: «Che fine hanno fatto?». La conduttrice svizzera ha condiviso sui social uno scatto con l'ultimo arrivato in famiglia, il cagnolino Odino. Immediati i complimenti dei fan per il cucciolo di levriero. Ma un dettaglio fa storcere il naso a qualche follower.

Leggi anche > Barbara D'Urso, il video con il seno di fuori trasmesso in prima serata su Rai1. Lei s'infuria: «Senza nemmeno oscurarlo...»

«Come mai adesso ti mostri in pubblico solo con Odino? Che fine hanno fatto i due barboncini?», chiedono. E ancora: «Ora esiste solo Odino, non è giusto per gli altri cagnolini. Tirali fuori».



Oltre a Odino, Michelle Hunziker ha due barboncini rossi, di nome Lilly e Leone. I fan ne reclamano dunque la presenza sui social, "criticando" le attenzioni esclusive per il baby levriero. A stretto giro arriva la risposta di Michelle Hunziker che pubblica su Instagram proprio una foto dei due barboncini e a corredo dell'immagine scrive: «Ecco qui! Per tutti coloro che erano preoccupati della “parcondicio” dei miei pelosi sui social! 🤣 Lilly è con me da 11 anni ed è l’assoluta regina della casa... In effetti con l’arrivo di Odino ha mantenuto il suo assoluto stato di “alfa” insomma tradotto, comanda lei su entrambi i maschietti. Leone è in simbiosi con me, perché l’ho salvato da un parto prematuro mettendolo in un’incubatrice per cani qualche giorno e dandogli il biberon per una settimana notte e giorno cercando di fargli superare i 100 grammi! Non sono due foto in meno su Instagram che cambiano l’immenso amore per i miei cagnetti!». Caso chiuso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA