Graziano e Viky hanno detto sì: matrimonio a Ostuni per l'ex attaccante del Lecce e la modella

Graziano e Viky hanno detto sì: matrimonio a Ostuni per l'ex attaccante del Lecce e la modella
3 Minuti di Lettura
Sabato 2 Luglio 2022, 18:22 - Ultimo aggiornamento: 3 Luglio, 12:05

Nozze ad Ostuni oggi per l'ex attaccante del Lecce Graziano Pellè. Il bomber salentino ha scelto la masseria della famiglia Mondadori, nelle campagne della Città Bianca per celebrare il suo matrimonio con la modella e influencer ungherese Viktoria Varga.

Gli ospiti e il party

Quasi 18 mesi di preparativi per Graziano Pellè e Viktoria Varga, oggi il sì e l’anello nunziale per la coppia. Celebrazioni in grande stile ed ospiti vip - tra ex allenatori e compagni di squadra del bomber salentino ed fotomodelle amiche della sposa - nella masseria tra le campagne della Città Bianca. 

Tra gli ospiti giunti in Puglia, anche Ronald Koeman il suo mentore, uno dei primi allenatori che più ha creduto nelle qualità del centravanti salentino. Quasi un padre quando Pellè decise di tentare la fortunata avventura in Olanda. Testimonianza di un legame forte anche personale, confermata ieri con la presenza all’evento del tecnico ex Barcellona. Ad Ostuni per queste nozze anche Roberto D’Aversa che aveva avuto modo di apprezzare le doti di Pellè al Parma. Non sono mancati ieri sera al rito ed al super party esclusivo anche i dirigenti del Lecce: dal presidente Saverio Sticchi Damiani al direttore Pantaleo Corvino, e gli altri dirigenti e soci della società Corrado Liguori, Boris Francesco Jean Collardi e Sandro Mencucci.

Tutti nella blindatissima masseria della Valle D’itria: l’imponente servizio d’ordine, infatti, ha impedito ogni accesso a fans e supporters salentini, controllando ogni ingresso sin dai primi viali che poi permettono di raggiugere la lussuosa tenuta della famiglia Mondadori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA