Grande Fratello, Gennaro Lillio choc: «Sono vergine». Francesca De Andrè reagisce così

Grande Fratello, Gennaro Lillio choc: «Sono vergine». Francesca De Andrè reagisce così
Grande Fratello, l'attrazione tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sembra innarestabile. Il bel napoletano non si arrende e ha appena escogitato un nuovo modo per chiedere alla figlia d'arte di avere un rapporto sessuale con lui. 

Valentina Vignali urla nella Casa: «Basta, se non cambiate spacco tutto»

Pochi minuti fa, Francesca e Gennaro stavano parlando in maniera molto intima in cucina. E tra una coccola e l'altra, lui ha preso la palla al balzo per lanciare la proposta hot: «Io sono all'antica e avevo deciso di conservare la mia verginità fino al matrimonio. Ma poi negli anni il matrimonio ha perso di valore, quindi dal momento che non mi sposerò mai, è inutile che aspetti. Ho bisogno di qualcuna che mi aiuti a perdere la verginità e se tu fossi un'amica lo faresti. Ormai abbiamo confidenza, ma non devi essere violenta, perché io sono inesperto. Mi devi coccolare...».



Ovviamente si tratta di una gag escogitata da Gennaro per far capitolare Francesca De Andrè. Che per il momento ancora resiste al corteggiamento del modello. Dopo il bacio infatti, ora i fan attendono la prima notte d'amore. Staremo a vedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sabato 1 Giugno 2019 - Ultimo aggiornamento: 02-06-2019 12:23
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti