Aereo sulla casa del GFVip: «SO vali più di ciò che pensi». Sonia scoppia a piangere, ma è per Stefania Orlando

Aereo sulla casa del GFVip: «SO vali più di ciò che pensi». Sonia scoppia a piangere, ma è per Stefania Orlando
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 23 Dicembre 2020, 15:53 - Ultimo aggiornamento: 18:52

Aereo sulla casa del GFVip: «SO vali più di ciò che pensi». Sonia scoppia a piangere, ma è per Stefania Orlando. Un messaggio aereo ha stupito stamattina i concorrenti del Grande Fratello Vip. Sulla casa di Cinecittà è apparso lo striscione con la scritta: «SO vali più di ciò che pensi – Viperelle». I Vip in giardino, tra cui Tommaso Zorzi, hanno pensato subito che l'incoraggiamento fosse per Sonia Lorenzini, e l'hanno immediatamente chiamata per non perdersi lo spettacolo.

Sonia si è precipitata in giardino e non ha nascosto grandissima gioia e tante lacrime per il suo primo aereo che proprio stamattina aveva detto di desiderare tanto. Peccato che ci sia stato un malinteso: quel "SO" non si riferiva alla Lorenzini, bensì a Stefania Orlando per il suo compleanno. Le "viperelle", infatti, sono proprio le sue fan. L'incomprensione ha scatenato il popolo di twitter, che ha chiesto a gran voce l'intervento del Grande Fratello per chiarire l'equivoco. Anche il marito di Stefania Orlando ha dichiarato di aver contattato la redazione: «Ho provato a contattare la redazione, non so se faranno qualcosa.

Comunque Stefania ha amato il fandom #viperelle, quando saprà che è il suo impazzirà! Sono in arrivo altri due aerei…occhi puntati! Cose mai viste!».

Ma a quanto pare, Stefania non ha alcun bisogno di chiarimenti. È stata lei stessa a dire: «Amore magari Sonia Lorenzini è SL e Stefania Orlando è SO».

© RIPRODUZIONE RISERVATA