GFVip, Sonia Bruganelli difende l'amica Elisabetta Gregoraci: «Allibita, chi è Selvaggia Roma?»

Sonia Bruganelli ed Elisabetta Gregoraci (Instagram)
Sonia Bruganelli ed Elisabetta Gregoraci (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 19 Novembre 2020, 13:55 - Ultimo aggiornamento: 14:36

Sonia Bruganelli difende Elisabetta Gregoraci che al Grande Fratello Vip sta subendo numerosi attacchi e critiche, soprattutto da parte della nuova coinquilina Selvaggia Roma, con cui nella Casa ha recentemente avuto un duro scontro.

Leggi anche > Gf Vip, rissa sfiorata nella Casa. Elisabetta Gregoraci contro Selvaggia Roma

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è amica personale di Elisabetta Gregoraci e ha preso posizione dal suo account Instagram.

Sonia ha postato una foto della Gregoraci, seguita dalla didascalia di “difesa”: “Io seguo il @grandefratellotv e conosco @elisabettagregoracireal . Sono allibita dalla pochezza e dalla cattiveria di chi continua ad attaccarla per invidia e gelosia dimostrando , ancora una volta che migliorarsi è cosa molto difficile ma cercare di buttare giù gli altri e’ hobby diffusissimo. Poi... chi è @selvaggiaroma_ ?!?!?!?? #misteri #dajeEli❤️”.

Divisi i follower, che da una parte danno ragione alla Bruganelli difendendo Elisabetta dagli attacchi della “non vip” Selvaggia Roma e dall’altra sostengono che tanta ostilità potrebbe essere stata invece studiata a tavolino...

© RIPRODUZIONE RISERVATA