Soleil, il presunto fidanzato e la confessione hot: «Ecco da quanto tempo non faccio l’amore»

L’ex opinionista de La Pupa e il Secchione ha rilasciato un’intervista di coppia a Chi Magazine assieme all'amica ed ex coinquilina Sophie Codegoni

Soleil, il presunto fidanzato e la confessione hot: «Ecco da quanto tempo non faccio l’amore» (Credits Ufficio Stampa Endemol)
Soleil, il presunto fidanzato e la confessione hot: «Ecco da quanto tempo non faccio l’amore» (Credits Ufficio Stampa Endemol)
1 Minuto di Lettura
Domenica 22 Maggio 2022, 11:34 - Ultimo aggiornamento: 15:11

Soleil Sorge è fidanzata? Nella casa del Grande Fratello Vip si è parlato di un presunto legame con qualcuno oltre alla famosa "chimica artistica" con Alex Belli. Ora l'influencer italo-americana svela la verità e fa una confessione piuttosto intima sulla sua vita sessuale. L’ex opinionista de La Pupa e il Secchione ha rilasciato un’intervista di coppia a Chi Magazine assieme all'amica ed ex coinquilina Sophie Codegoni.

Leggi anche > Il clan Kardashian sbarca a Portofino per il matrimonio di Kourtney e Travis Barker, tutto quello che sappiamo

Le due ragazze si trovano ad Ibiza per trascorrere qualche giorno di vacanza. Alla domanda sulla chimica artistica Soleil ha risposto semplicemente «Due p…e». A quella sull'ultimo rapporto sessuale Sophie, fidanzata con Alessandro Basciano ha risposto: «Prima». Diversa la reazione di Soleil: «Qualcuno ha un calendario? Ma io faccio l’amore con il sapore»

Nella casa del GF Soleil aveva parlato di una frequentazione interrotta prima di entrare a far parte del cast del reality. Grande protagonista di questa edizione, ha fatto parlare per il triangolo con Alex Belli e Delia Duran. Del fidanzato fuori nemmeno l'ombra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA