Grande Fratello Vip, crisi nella notte per Selvaggia Roma contro Elisabetta Gregoraci. E Cristiano Malgioglio sdrammatizza così

Grande Fratello Vip, crisi nella notte per Selvaggia Roma contro Elisabetta Gregoraci. E Cristiano Malgioglio sdrammatizza così (credits Endemol)
Grande Fratello Vip, crisi nella notte per Selvaggia Roma contro Elisabetta Gregoraci. E Cristiano Malgioglio sdrammatizza così (credits Endemol)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 2 Dicembre 2020, 14:34 - Ultimo aggiornamento: 15:02

Notte difficile al Grande Fratello Vip dopo lo scontro tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci con Selvaggia Roma che è scoppiata a piangere all'improvviso. A consolarla ci ha pensato soprattutto Maria Teresa Ruta, che è rimasta sveglia fino all'alba.  Un crollo emotivo che è finito al centro della conversazione questa mattina. Al risveglio Cristiano Malgioglio ha provato a sdrammatizzare raccontando un aneddoto con un idraulico avvenente.

Prima di crollare Selvaggia Roma è stata vista senza freni. È anche tornata sull’argomento Enock - eliminato dal GfVip nella puntata di lunedì -  sostenendo di averlo baciato quando era fidanzato, ma il fratello di Balotelli continua a negare. Infine, ha sbottato contro Elisabetta Gregoraci: «Ma vaff*** dai! Se ne stesse a casa sua a Montecarlo, non qua! Già mi ha rotto i co***».

Raccontando la vicenda, Maria Teresa Ruta ha spiegato che al giorno d'oggi i giovani si sentono molto precari e non riescono a realizzarsi nella vita. «Non è che una deve fare la modella per forza, perché non sposa un idraulico o un muratore - ha commentato Maglioglio - io una volta ho speso 500 euro perché mi ero innamorato di un idraulico bellissimo.

Ho rotto un tubo con un martello per poterlo rivedere, ma a casa è arrivato il padre».

© RIPRODUZIONE RISERVATA