Mario Balotelli contro Alda D’Eusanio: «Fuori dai programmi tv a vita»

Alda D'Eusanio e Mario Balotelli (Instagram)
Alda D'Eusanio e Mario Balotelli (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 1 Febbraio 2021, 14:51 - Ultimo aggiornamento: 16:30

Mario Balotelli si scaglia sul social contro Alda D’Eusanio, reclusa al Grande Fratello Vip. Alda D’Eusanio durante la sua (breve) permanenza al Grande Fratello Vip è finita al centro delle polemiche per una frase razzista e Mario Balotelli ha detto la sua sull’argomento da Instagram: “Fuori da qualsiasi programma a vita!”.

Leggi anche > Harry e Meghan presto a Londra: «A giugno un evento per la Regina»

MARIO BALOTELLI E IL POST CONTRO ALDA D'EUSANIO

Dal suo account social infatti Mario Balotelli ha scritto: “Mio fratello mi ha fatto notare questa uscita di questa persona… la mia domanda è ovvia… perché questo tipo di persone esistono ancora? Perché fa ridere questa battuta? Perché ancora non è punibile con sanzioni a vita? Perché cavolo non è più grave di una bestemmia? Perché cavolo non ci arrivate ancora? Fuori da qualsiasi programma a vita!”.

GFVIP: L'INTERVENTO DI ENOCK SU ALDA D'EUSANIO

Anche Enock Barwuah, ex partecipante al GFVip e fratello di Mario Balotelli, ha commentato l’accaduto da un post dalle Instagram stories accompagnato dal video in cui Alda D’Eusanio pronuncia la frase razzista: “Che schifo, questo non è un errore, ma molto di più - ha scritto sul social - ancora una volta nel contesto di GF Vip si permettono di usare questo termine offensivo e vergognoso.

Voglio proprio vedere se questa volta non lo "noterà" nessuno… Fate girare questo video”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA