Barbara D'Urso, Maria Teresa Ruta a Pomeriggio 5: «Tommaso Zorzi? Non ci siamo più sentiti. Ecco cosa ha fatto...»

Maria Teresa Ruta rivela a Pomeriggio 5: «Tommaso Zorzi? Non ci siamo più sentiti. Ecco cosa ha fatto...»
Maria Teresa Ruta rivela a Pomeriggio 5: «Tommaso Zorzi? Non ci siamo più sentiti. Ecco cosa ha fatto...»
di E.C.
2 Minuti di Lettura
Giovedì 4 Marzo 2021, 19:24 - Ultimo aggiornamento: 19:53

Su Leggo.it le ultime novità. Maria Teresa Ruta rivela a Pomeriggio 5«Tommaso Zorzi? Non ci siamo più sentiti. Ecco cosa ha fatto...». Oggi, l'ex moglie di Amedeo Goria è stata ospite nel salotto di Barbara D'Urso e ha parlato del suo dopo Grande Fratello Vip.

Leggi anche > Amadeus, cambio di scenografia all'Ariston. Ma i fan notano un dettaglio incredibile: «C'è un pene»

La conduttrice, dopo aver mostrato un filmato sul ritorno alla vita reale di Tommaso Zorzi (vincitore del Gf Vip 5), ha chiesto a Maria Teresa Ruta come siano adesso i rapporti tra di loro. L'influencer milanese e la giornalista, dopo mesi di amicizia nella Casa, si sono allontanati per la nomination di Zorzi alla Ruta. Nomination che le è costata l'uscita.

Ma adesso come sono i rapporti? Ecco le parole di Maria Teresa: «Da quando è uscito dalla Casa non ci siamo più sentiti. Abbiamo parlato, però, durante la puntata finale e dopo la proclamazione. Io non devo perdonare nessuno, avrei solo voluto che dopo la nomination mi avesse parlato. Invece ha taciuto». 

L'ex gieffina ha poi rivelato i suoi progetti matrimoniali con il compagno Roberto: «Ci vogliamo sposare sott'acqua. Appena farà più caldo, lo faremo con un prete sub». Barbara D'Urso incredula: «Auguri».

© RIPRODUZIONE RISERVATA