Manuel Bortuzzo e Lulù, Signorini rompe il silenzio: ecco cosa ha detto sul papà del ragazzo

Il nuotatore ha lasciato la principessa conosciuta dentro la casa del Grande Fratello Vip con un comunicato

Manuel Bortuzzo e Lulù, parla per la prima volta Alfonso Signorini: il parere sul papà del ragazzo (Credits Ufficio Stampa Endemol)
Manuel Bortuzzo e Lulù, parla per la prima volta Alfonso Signorini: il parere sul papà del ragazzo (Credits Ufficio Stampa Endemol)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 18 Maggio 2022, 14:44 - Ultimo aggiornamento: 19 Maggio, 12:26

Alfonso Signorini interviene sulla rottura tra Manuel BortuzzoLulù per la prima volta. Il nuotatore ha lasciato la principessa conosciuta dentro la casa del Grande Fratello Vip con un comunicato inviato all'Ansa e diramato sui social. L'ex gieffina ha raccontato a Verissimo di soffrire molto, ma di voler innanzitutto la felicità del ragazzo. Finora il conduttore non aveva commentato. 

Leggi anche > Cristiano Malgioglio e la gaffe contro Chanel Terrero: «Discount di J.Lo». Arrivano le scuse (e le rose) VIDEO

Sul nuovo numero del settimanale "Chi" pubblica una lunga lettera di una lettrice, che vuole conoscere il suo punto di vista. Manuel è «solo un ragazzo giunto alla ribalta all’improvviso, in seguito a un incidente terribile che gli ha tolto l’uso delle gambe», scrive la lettrice.

I giovani si possono lasciare anche con poco «garbo», ma per lei «è peggio la frecciatina di Manuel a Mara Venier, una signora della tv».

«La fama bisogna saperla gestire. A Manuel Bortuzzo e a suo padre Franco il buon senso non manca. Un abbraccio!», sono le poche parole scritte dal direttore di "Chi". Il pubblico del reality immagina che Alfonso abbia sentito entrambi privatamente, ma Signorini non si sbilancia nelle dichiarazioni pubbliche nonostante la curiosità dei lettori. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA