Lulù Selassié, il compleanno è un giallo: tutti disertano, cosa sta accadendo

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha sicuramente passato momenti migliori. Dopo la rottura con Manuel Bortuzzo, ecco un altro problema per la principessa etiope

Lulù Selassié, il compleanno diventa un giallo: tutti disertano, ecco cosa sta accadendo
Lulù Selassié, il compleanno diventa un giallo: tutti disertano, ecco cosa sta accadendo
di Niccolò Dainelli
3 Minuti di Lettura
Martedì 7 Giugno 2022, 17:52

La sua storia d'amore con Manuel Bortuzzo ha appassionato milioni di italiani. E, adesso che è tutto finito, continua il periodo difficile per Lulù Selassié. Nelle ultime ore, infatti, sono usciti alcuni rumors sulla principessa etiope ed ex concorrente del Grande Fratello Vip che assumono i connotati di un vero e proprio giallo. Sembra che Lulù abbia dovuto annullare i festeggiamenti del suo compleanno dal momento che molti invitati, compresi alcuni ex gieffini, hanno disertato l’evento.

Leggi anche > Soleil e Manuel Bortuzzo, cala il gelo tra i due: lo scontro sui social

COSA È SUCCESSO

Lulù Selassié costretta a rinviare la sua festa di compleanno? La notizia dell’ultima ora è stata diffusa da The Pipol Tv, e racconta di un momento nero per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Si avvicinano i 24 anni della principessa etiope, e lei ha pensato di organizzare un bel party in uno degli hotel più suggestivi di Napoli, il Gold Tower Hotel, in data 9 giugno 2022 ovvero nel giorno del suo compleanno. Ricordiamo che Lulù esce da un periodo terribile dopo la rottura improvvisa con Manuel Bortuzzo, a proposito della quale sono uscite tante informazioni diverse da fonti più o meno attendibili, poi categoricamente smentite da entrambi.

La principessa non ha nascosto di aver preso piuttosto male l’addio a Manuel, con il quale sperava di poter costruire la sua vita futura con tanto di figli e matrimonio super romantico. Dunque, forse proprio per esorcizzare questo momento no, l’ex gieffina ha voluto dare tutta se stessa per l’evento per poi trovarsi all’ultimo momento senza invitati. Secondo l’indiscrezione, infatti, tra gli invitati erano presenti molti ex gieffini che hanno disertato a causa di impegni, più o meno attendibili.

LA SOLUZIONE

Ma niente paura. Lulù è corsa subito ai ripari chiedendo di far slittare la festa del suo compleanno a fine giugno, per assicurarsi che vi siano abbastanza Vip a festeggiarla come si deve. Problemi mondani, dunque, che si aggiungono a quelli più dolorosi riguardanti l'amore. Per Lulù Selassié è veramente un periodo complicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA