Sonia Bruganelli a Maurizio Costanzo: «Il GF Vip? Non lo rifarei. Vorrei vincesse Soleil»

La confessione di Sonia Bruganelli ospite di Maurizio Costanzo: «Il GF? Non lo rifarei. Presto un nuovo programma per Bonolis»
La confessione di Sonia Bruganelli ospite di Maurizio Costanzo: «Il GF? Non lo rifarei. Presto un nuovo programma per Bonolis»
di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Febbraio 2022, 14:40 - Ultimo aggiornamento: 26 Febbraio, 15:44

La confessione di Sonia Bruganelli ospite di Maurizio Costanzo: «Il GF Vip? Non lo rifarei. Vorrei vincesse Soleil». Ospite di “Facciamo finta che”, il programma  radiofonico in onda su R101 condotto da Costanzo e Carlotta Quadri, la Bruganelli ha parlato di suoi progetti futuri.

Leggi anche > GF Vip, Sonia Bruganelli attacca Miriana: «Sei subdola e con una voce fastidiosa, cerchi solo applausi»

Alla domanda di Maurizio Costanzo su chi secondo lei vincerà Grande Fratello Vip,  Sonia Brugganelli ha risposto: «Alla fine vincerà Lulù. La mia speranza sarebbe Soleil, di lei ho sempre apprezzato il volersi mettere in gioco e siccome so che lei è così, so che è rimasta fedele a se stessa, anche ai suoi difetti».

A proposito di Lulù, «Mi sono permessa di dire in trasmissione che il fatto di stare con Manuel non è un merito; se è amore è amore, le persone si innamorano a prescindere, perché sennò vogliamo fare le persone inclusive e poi diamo i premi a persone che invece si sono innamorate.

Io credo che se dovesse vincere Lulù è perché è stata sempre se stessa. Stiamo giudicando una reality e un personaggio come Lulù all'interno del reality è un personaggio che ci ricorderemo, come è stato Zorzi l’anno scorso, sono persone un po' diverse dalla massa».

Alla domanda di Costanzo «Lo rifarebbe l'anno prossimo?», Sonia ha risposto: «No! Sarò sempre grata ad Alfonso per avermi scelto, però mi rendo conto che se cerco di parlare di altri argomenti tipo di libri e di altre cose non gliene frega niente a nessuno, ormai tutti mi chiedono solo di Alex e Delia, ci vorranno due anni prima che io possa parlare di qualcos'altro».

A proposito di progetti futuro ecco cosa ha risposto la Bruganelli: «Forse il mio progetto futuro riuscirò a realizzarlo con Infinity perché credo che prenderà la quarta stagione de “I libri di Sonia”, per cui potrò far vedere anche che può essere carino anche leggere dei libri, avremo ospiti interessanti. Questa è una mia passione e sono contenta che in qualche modo qualcuno me ne renda merito. Poi continuo a fare la produttrice e se Dio vuole forse anche il buon Bonolis farà un programma nuovo, chi lo sa. Glielo passo?»

Interviene al telefono Paolo Bonolis che commenta così l’affermazione della moglie: «Mia moglie parla a vanvera, ma che programma nuovo? Sta delirando». Sonia ride: «Non lo vuole dire. Lo sto facendo lavorare per il programma nuovo, se no questo mi si adagia sugli allori».

© RIPRODUZIONE RISERVATA