Gf Vip, Jessica Selassié è una furia: stanca del gossip. «Sono pronta a denunciare»

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, la principessa etiope si è trovata spesso al centro di pettegolezzi, molto spesso infondati. E adesso su Instagram arriva l'ultimatum

Jessica Selassié è una furia, stanca del gossip: «Sono pronta a denunciare»
Jessica Selassié è una furia, stanca del gossip: «Sono pronta a denunciare»
di Niccolò Dainelli
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Giugno 2022, 17:54

Dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip, Jessica Selassié è stata spesso al centro di gossip e pettegolezzi. La love story mai decollata con Barù ha appassionato l'Italia intera sia fuori che all'interno del loft di Cinecittà. Ma molto spesso i rumors nei suoi confronti si sono, poi, rivelati infondati ed è per questo che la principessa etiope è stanca dei chiacchiericci sul suo conto. Così su Instagram avverte: «Chiunque violerà la mia riservatezza ne risponderà dvanti alla legge».

Leggi anche > Jessica Selassiè e Deddy insieme? La foto scatena i rumors, lei replica così

Dopo aver trascorso sei mesi reclusa nella casa del Grande Fratello Vip, Jessica Selassié è entrata nel cuore dei telespettatori, che l’hanno premiata con la vittoria.

Da quando ha lasciato Cinecittà, complice il feeling che si è creato con Barù Gaetani, Jessica è stata al centro di diversi pettegolezzi tra cui il presunto flirt con Simone Bonaccorsi, ma anche l’avvistamento con il cantante Deddy. E proprio quest'ultimo gossip nei suoi confronti l'ha fatta infuriare. Così su Instagram, stanca delle malelingue, avverte in modo drastico: «Considerate le vicende e le chiacchiere che mi hanno vista protagonista nelle ultime settimane, ho deciso di tutelare la privacy della mia vita privata. Ho già dato incarico ai miei avvocati di procedere formalmente. Chiunque continuerà a violare la mia riservatezza ne dovrà rispondere davanti alla Legge».

Parole dure che hanno sorpreso molto tutti i suoi fan. Nei mesi nella casa del reality condotto da Alfonso Signorini, infatti, Jessica è sempre stata piuttosto pacifica nelle sue decisioni. Forse dopo aver rinunciato a Barù pubblicamente, vista la love story con la modella Ludovica e la conferma di entrambi sebbene non esplicita, Jessica è arrivata al limite e desidera semplicemente ritrovare la pace e la serenità che merita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA