Gf Vip, caos nella notte con Tommaso Zorzi che vuole uscire. Dayane Mello: Per me lui e Stefania sono morti

Grande Fratello Vip, caos nella notte con Tommaso Zorzi verso l'uscita. Dayane Mello: «Per me lui e Stefania sono morti» (credits Endemol)
Grande Fratello Vip, caos nella notte con Tommaso Zorzi verso l'uscita. Dayane Mello: «Per me lui e Stefania sono morti» (credits Endemol)
3 Minuti di Lettura
Sabato 13 Febbraio 2021, 14:42 - Ultimo aggiornamento: 17:27

Caos nella notte al Grande Fratello Vip. Dopo la puntata, che ha decretato l'uscita di scena di Maria Teresa Ruta, si sono riviste le alleanze, ma le tensioni e i malumori si sono intensificati. Dayane Mello fa squadra con i Prelemi e ce l'ha con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando per l'eliminazione della Ruta. «Per me ora sono morti», ha dichiarato, mentre Zorzi si avvicinava alla porta rossa. La lite è degenerata nella notte.

Leggi anche > Maria Teresa Ruta eliminata a sorpresa dal Grande Fratello Vip.

L’ira di Guenda: «È tutta colpa vostra»

Grande Fratello Vip, la rabbia di Dayane Mello

Secondo la modella brasiliana è stata colpa di Stefania se Maria Teresa è stata costretta ad abbandonare il gioco. Tommaso e Stefania continuano a negare e a ribadire di averla difesa contro tutti per mesi. Stefania si è chiusa in camera, mentre Tommaso ha inveito anche contro Giulia Salemi. I toni si sono accesi con accuse reciproche. L'influencer italo-persiana è scoppiata in lacrime e Zorzi ha avvertito l’inizio di una crisi di ansia. Si è avvicinato alla porta rossa, che però non si è aperta. «Metto una cosa e usciamo insieme», ha detto Stefania.  

Grande Fratello Vip, l'eliminazione di Maria Teresa Ruta

La conduttrice ha lasciato la casa tra l'incredulità del pubblico e le urla della figlia Guenda che dallo studio urlava al complotto. «Non è giusto ed è tutta colpa vostra. C'è stato un accanimento nei confronti di mia madre e mia madre meritava di stare nella casa, meritava la finale, non è giusto». Una volta in studio Maria Teresa Ruta ha parlato del suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip: «Di questa esperienza mi porterò il viaggio dentro me stessa. Ho iniziato con grande entusiasmo a voler conoscere tutti loro poi ho risolti delle cose importante. Nella vita si mette un po' la polvere sotto il tappeto e l'ho tirata fuori, Guenda aveva il diritto di capirmi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA