Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck senza filtri con l'ipocondriaco Tommaso Zorzi: «Fai schifo, fra un po' schiatti»

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck senza filtri con l'ipocondriaco Tommaso Zorzi: «Fai schifo, fra un po' schiatti» (per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy").
Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck senza filtri con l'ipocondriaco Tommaso Zorzi: «Fai schifo, fra un po' schiatti» (per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy").
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Settembre 2020, 19:28 - Ultimo aggiornamento: 19:30

Al Grande Fratello Vip, la confidenza tra i concorrenti aumenta. Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi sono i protagonisti di un siparietto in giardino. La contessa è sempre più schietta nel rapportarsi ai suoi compagni d'avventura e continua a prendere in giro l'influencer. Zorzi continua a preoccuparsi per la sua salute dopo essere corso in ospedale per un po' di febbre, e da allora non dà tregua ai coinquilini chiedendo di misurargli la temperatura. De Blanck, che la prima puntata ha avuto un litigio con il giovane, lo ha definito bonariamente, ma con il consueto tono deciso, "ipoconcriaco".

Leggi anche > Grande Fratello Vip, diretta seconda puntata: problemi per Fausto Leali. Tutta la verità sull'addio di Flavia Vento
 

 

«Io vedo Tommaso molto pallido», ha esordito ironicamente la De Blanck mettendo in allarme Zorzi. Poi senza filtri: «Tu hai rotto le p*** con questa tua cosa di essere ipocondriaco, ci vuole qualcuno che ti scuota. Fai schifo, un bel ragazzo come te che passa la vita a fare 'dammi la mano, scotto?'. Pensa che angoscia, ci sarò io a farti tornare normale, sei mezzo matto. Ci penserò io a te, fra un po' schiatti». 

All'origine della discussione della prima puntata c'è quello che Tommaso Zorzi ha dichiarato prima di entrare nella casa in una lunga intervista a "Chi", il settimanale diretto da Alfonso Signorini. L'influencer ha riservato alla contessa una bella frecciatina: «Lei è un personaggio del Gattopardo, la nobile decaduta, quel vecchio stampo lì».

La prima cosa che la contessa ha fatto quando varcato la porta rossa è stata proprio quella di andare verso Tommaso Zorzi dicendo: «Tu sparli di me senza conoscermi!... Non sono decaduta str**o».

© RIPRODUZIONE RISERVATA