Grande Fratello Vip, Guenda Goria ha un nuovo fidanzato. Ecco chi è: «Conosciuti in vacanza»

Giovedì 13 Maggio 2021 di Danilo Barbagallo
Guenda Goria e Mirko Gangitano (Instagram)

Per Guenda Goria un nuovo amore dopo il Grande Fratello Vip. Archiviata la relazione con  Telemaco Dell’Aquila Guenda Goria, sempre durante una vacanza come successo con l’ex fidanzato, ha ritrovato il sorriso a fianco dell’attore e produttore Mirko Gangitano.

 

 

Leggi anche > Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati in segreto, ecco le foto

 

 

 

 

Guenda Goria ha un nuovo fidanzato, Mirko Gangitano

 

Guenda Goria ha un nuovo fidanzato, l’attore e produttore Mirko Gangitano. I due, secondo quanto riportano le indiscrezioni pubblicate da “Chi”, si sono conosciuti circa un mese fa a Sharm El Sheikh. Guenda in Egitto abita presso il Coral Bay, stesso resort scelto da Mirko per alloggiare durante la sua trasferta di lavoro. L’amore è nato all’estero, in Egitto, ma Guenda Goria e Mirko Gangitano sembrano fare sul serio e stanno continuando a frequentarsi anche una volta tornati a casa.

Lui da Instagram le ha dedicato un post. A fianco di un loro scatto sotto al sole, Mirko Gangitano ha scritto una romantica didascalia: “Un mese fa ti scrissi così @guendagoria : Quando e se sarà il momento metterò questa come nostra prima foto. Sporchi , zingarati, semplici proprio come ci siamo conosciuti, con semplicità e dolcezza. Non ci siamo cercati o forse è la luna che ci ha fatto incontrare. #serendipity”.

Ultimo aggiornamento: 15 Maggio, 14:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA