Grande Fratello Vip, la finale: testa a testa tra Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro

Grande Fratello Vip, la finale: testa a testa tra Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro
Grande Fratello Vip, la finale: testa a testa tra Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Aprile 2020, 11:04
Grande Fratello Vip, la finale: ​testa a testa tra Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro. I giochi sono fatti, mercoledì 8 aprile scopriremo il nuovo vincitore del Grande Fratello Vip 2020. Il padre di tutti i reality quest'anno ha dovuto fare i conti davvero con la realta e a causa del coronavirus chiude in anticipo ed ha perso una delle favorite alla vittoria, Adriana Volpe, che ha lasciato il gioco dopo aver appreso della morte del suocero.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, per la finale senza pubblico l'invito a partecipare da casa e a comparire in tv: ecco come fare​



In attesa di conoscere il nuovo vincitore di questa edizione del GFVip targata Alfonso Signorini, scopriamo quali sono le preferenze degli scommettitori. I bookmaker i taliani sono tutti d'accordo: è testa a testa tra Patrick Ray Pugliese e Paolo Ciavarro. Secondo gli analisti Stanleybet, i due concorrenti sono appaiati in cima alla lavagna a 3,50, con Sossio Aruta - entrato a metà programma e outsider di questa edizione - sul podio a 4,50. Antonella Elia segue a 5 volte la scommessa, mentre il successo di Aristide Malnati è offerto a 6,00. A 7,50 la vittoria di Paola Di Benedetto, con Andrea Denver - in nomination insieme a Patrick e Antonella - ultimo sul tabellone a 15,00. Per Snai il primo ad essere eliminato sarà Andrea Denver e su Sisal Matchpoint si può provare a giocare sull'ordine sul podio che vede in testa Patrick, seguito da Paolo Ciavarro e infine da Antonella Elia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA