Grande Fratello Vip, Antonio Zequila e il reality rifiutato: «Stavo per partire, ma avevo già firmato per il programma di Signorini…»

Antonio Zequila (instagram)
Antonio Zequila (instagram)
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Maggio 2020, 13:29
“Io sono molto grato al GF Vip perché mi ha dato l’opportunità di rinascere del tempo a disposizione per pensare, ma anche per allontanarmi dalla casa paterna e di stare in una sorta di limbo”, dopo aver preso parte all’Isola dei Famosi, Antonio Zequila si è rilanciato come uno degli indiscussi protagonisti del reality Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox della settimana

E’ stato recluso, ma in realtà era pronto per partire per un’altra avventura televisiva, ben più avventurosa del salotto di Casa di Cinecittà: “Ero già stato chiamato in Spagna per Superviventes – ha spiegato in un’intervista a “Super Guida Tv” - ed ero già stato preso, ma avevo appena firmato per il reality di Signorini e non sono potuto andare”.
Per il prossimo futuro nessun reality in vista: “Al momento sono sincero, ho già fatto un reality ed ora vorrei concentrarmi sul mio lavoro di attore. Ho avuto una grande esposizione di tre mesi e preferisco per ora rimanere nel cinema e variare così un po’. Qualsiasi proposta mi verrà fatta, però, la esaminerò sicuramente”.

In quest’edizione del GFVip ha vinto Paola Di Benedetto, ma per Zequila a meritare un premio dovrebbe essere il conduttore Alfonso Signorini: “Per me il vincitore è stato Alfonso Signorini. I personaggi che hanno gravitato, invece, non li conoscevo prima e non li conosco adesso. L’unico vincitore è Alfonso Signorini perché ha saputo condurre un programma in un momento di grande difficoltà e ha messo la sua trasmissione al servizio del pubblico per divertirlo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA