Pago al Grande Fratello Vip 2020, Pupo lo difende e attacca Serena Enardu: «E' in cerca di consensi»

Grande Fratello Vip 2020, Pupo difende Pago e attacca Serena Enardu: «Vuole solo visibilità»
Grande Fratello Vip 2020, Pupo difende Pago e attacca Serena Enardu: «Vuole solo visibilità»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Gennaio 2020, 23:58 - Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 18:01

Grande Fratello Vip 2020, Pupo difende Pago e attacca Serena Enardu: «E' in cerca di consensi». Pago è uno dei diciannove concorrenti che è antrato nella casa del Grande Fratello Vip 2020 durante la prima puntata che abbiamo seguito in diretta su Leggo.it. In studio c'è l'ex Serena Enardu che vorrebbe rincontrarlo, ma Pupo è molto scettico sulla sua sincerità.

Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020, Salvo Veneziano e la commovente dedica a Pietro Taricone: «Ha fatto la storia» 



Dopo la brutta esperienza di Temptation Island Vip, Pago ci riprova con il Grande Fratello Vip 2020, ma il fantasma dell'ex Serena Enardu è più che presente. Signorini mostra a Pago le immagini di Temptation Island Vip e commenta così: «Ho fatto di tutto per non vedere le stesse immagini, ma ora mi fa meno effetto. La rabbia è svanita è rimasto solo il dolore e molta delusione. Adesso è un po' che non ci penso e riaccendere quell'interruttore non mi fa piacere. Non ti nego che ho ancora un grosso sentimento per Serena». Signorini gli chiede se vuole mandare un messaggio a Serena, ma lui preferisce non parlare.
«Quello che ha vissuto è forte, è comprensibile. Solo dopo un po' mi sono messa nei suoi panni - commensta dallo studio Serena - lui vuole ricominciare, però finche non si chiuderà il capitolo tra noi non ricomincerà mai a vivere». Colpo di scena Signorini apre il primo televoto, il pubblico da casa potrà scegliere se i due potranno parlarsi e se Serena potrà restare nella casa per una settimana. Pupo però è molto scettico e parte all'attacco: «Lei è alla ricerca di consensi, perchè Pago ne è uscito benissimo lei un po' meno. Non vorrei che facesse male a Pago ancora una volta». Il televoto si chiuderà venerdì durante la seconda puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA