Grande Fratello Vip 2020, Licia Nunez si sfoga nella notte dopo essere stata lasciata dalla fidanzata: «Che botta»

Grande Fratello Vip 2020, Licia Nunez si sfoga nella notte dopo essere stata lasciata dalla fidanzata: «Che botta» (credits Endemol)
Grande Fratello Vip 2020, Licia Nunez si sfoga nella notte dopo essere stata lasciata dalla fidanzata: «Che botta» (credits Endemol)
2 Minuti di Lettura
Sabato 25 Gennaio 2020, 16:33 - Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 19:58
Licia Nunez ha scoperto durante la diretta del Grande Fratello Vip di essere stata lasciata dalla fidanzata Barbara Eboli. Dopo qualche minuto di disorientamento, si è interrogata sul gesto che potrebbe aver offeso l'ormai ex compagna. Licia, che nella casa ha parlato spesso della vecchia storia d'amore con Imma Battaglia, ha letto un post in cui la Eboli si diceva ferita e le augurava un buon percorso. 

Leggi anche > Giancarlo Magalli, incidente a Roma. La figlia Michela rompe il silenzio

Per farla distrarre Michele Cucuzza e Rita Rusic, vincitori della notte in suite, hanno voluto che Licia Nunez facesse loro compagnia durante la cena premio. Ancora sconvolta per il messaggio ricevuto in puntata si è sfogata dicendo «Poteva venire a confrontarsi, dopo una storia come la nostra non mi aspettavo di ricevere solo un post», mentre Rita ha provato a confortarla: «Probabilmente non ama esporsi in televisione, secondo me ha voluto metterti in guardia, se uno ti lascia perché si sente ferito, vuol dire che c’è ancora una possibilità».


Anche Michele è intervenuto: «Forse è un equivoco, deve aver interpretato male un tuo gesto» mentre Paolo è stato più drastico: «Ci possono essere dei ripensamenti ma non ci si comporta in questo modo, io diventerei pazzo». «Se mi scrivi solo 'buon percorso' io che posso fare, qua non ho modo di reagire», ha aggiunto l'attrice che tornando in casa ha accusato più il colpo.


«Che botta, non posso mai stare serena, io credevo che nella Mystery ci fosse una sorpresa», ha detto nella notte confidandosi con Clizia. «Potrebbe anche essere che lei ti ha visto piangere per il tuo passato con Imma e che ci sia rimasta male, forse ha accumulato», ha detto la Incorvaia. «Ma una settimana fa mi ha mandato la lettera, abbiamo sempre parlato di cose importanti, di andare a vivere insieme, io non le ho mai mancato di rispetto... La cosa peggiore è che non posso rispondere, non so neanche di che gesto parla, non ho fatto niente», ha replicato la Nunez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA