GFVip, Tommaso Eletti: «Il reality per me un riscatto. A "Uomini e donne" se mi pagano bene»

Tommaso Eletti, eliminato nell'ultima diretta, parla della sua esperienza nel programma condotto da Alfonso Signorini e dei suoi progetti futuri in tv

Tommaso Eletti (Foto per gentile concessione dell ufficio stampa Endemol Shine Italy)
Tommaso Eletti (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)
di Danilo Barbagallo
2 Minuti di Lettura
Venerdì 1 Ottobre 2021, 18:36

Tommaso Eletti dopo la sua partecipazione a Temptation Island ha partecipato al Grande Fratello Vip, dov’è stato velocemente eliminato. Tommaso Eletti uscito dalla casa è tornato a parlare della sua esperienza nel programma condotto da Alfonso Signorini: «Il reality per me un riscatto. A "Uomini e donne" solo se mi pagano».

Leggi anche > Giancarlo Magalli a Verissimo smaschera Sonia Bruganelli

Tommaso Eletti (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

 

GFVip, Tommaso Eletti: «Il reality un riscatto. A "U&D" solo se mi pagano»

Dopo le critiche ricevute per la partecipazione a “Temptation Island”, Tommaso Eletti ha preso la sua permanenza al Grande Fratello Vip come un riscatto rispetto alla precedenza esperienza: «L’ho vissuta come un riscatto – ha spiegato in un’intervista a “Superguidatv” - All’interno della casa mi sono trovato bene con tutti e anche rispetto alla storia che ho avuto con Valentina loro mi hanno difeso definendola fuori luogo».

Tommaso Eletti sapeva che sarebbe stato eliminato: «I tanti haters che ho mi hanno buttato fuori.

Mi aspettavo di essere eliminato perché fuori c’è molta gente che è invidiosa e che mi odia. Molti sono rimasti fermi all’esperienza di “Temptation Island”…».

Tommaso Eletti (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Pronto a nuove offerte, parteciperebbe a “Uomini e donne” solo sotto compenso, mentre preferirebbe diventare naufrago dell’Isola dei Famosi: «Non mi è stato mai proposto. Sinceramente non lo se mi piacerebbe partecipare a “Uomini e Donne”. Sarei più propenso a partecipare all’Isola dei Famosi. Ci andrei subito visto che sono uno sportivo e che ama l’avventura. Sarebbe per me una vera prova. Non ho bisogno di andare in un programma per trovarmi una ragazza. Se mi dovessero chiamare per andare a “Uomini e Donne” ci andrei solo se mi pagassero bene».

© RIPRODUZIONE RISERVATA