Gf Vip, Sophie azzarda: «Gianmaria e Federica non stanno più insieme». E la Calemme ribatte così

Durante l'ultima diretta del reality condotto da Alfonso Signorini Lulù non ha visto Gianmaria a fianco di Federica...

Martedì 22 Febbraio 2022 di Danilo Barbagallo
Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme (Instagram)

Al Grande Fratello Vip Federica Calemme risponde sul social alle “preoccupazioni” espresse durante la diretta di ieri sera da Sophie Codegoni sul suo rapporto con Gianmaria Antinolfi: «Secondo me - ha sottolineato l'ex tronista di "Uomini e donne" - Non stanno più insieme».

 

 

Inventing Anna, tutti i segreti della serie Netflix sulla vera regina delle truffe

 

 

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme (Instagram)

 

 

GFVip, Federica Calemme risponde a Sophie Codegoni

 

 

Federica Calemme una volta uscita dal Grande Fratello Vip ha continuato la sua relazione con il fidanzato conosciuto nella casa Gianmaria Antinolfi, ma per Sophie Codegoni, ancora reclusa nel reality condotto da Alfonso Signorini, i due si sarebbero ormai lasciati.  Durante l'ultima diretta infatti Lulù ha rivelato di aver visto Federica fra gli ospiti con un bellissimo vestito e, rispondendo alle domande di Sophie, ha fatto anche sapere di non aver notato Gianmaria seduto al suo fianco: «Secondo me – ha sottolineato la Codegoni - non stanno più insieme».

 

 

Il post di Federica Calemme

 

 

A mettere le cose in chiaro è arrivata proprio la diretta interessata Federica, che dal suo account social ha ricondiviso il video dove Lulù e la Codegoni  parlano della sua coppia, scrivendo con ironia: «Sophie stai tranquilla, a casa tutto bene!».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA