GFVip, Sonia Bruganelli e le critiche a Lulù Selassiè: «Fare il reality con i complici…»

L'opinionista in passato aveva già espresso qualche dubbio sulla relazione fra la principessina e Manuel Bortuzzo

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)
2 Minuti di Lettura
Venerdì 21 Gennaio 2022, 18:23 - Ultimo aggiornamento: 18:41

Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, torna a parlare di Lulù Selassie. Già in passato Sonia aveva espresso qualche dubbio sulla storia d’amore fra la principessina e il fidanzata Manuel Bortuzzo.

Leggi anche > Paolo Fox, l'Oroscopo del weekend

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

GFVip, Sonia Bruganelli e le critiche a Lulù Selassiè

 

In una diretta Instagram Sonia Bruganelli ha parlato del rapporto fra Manuel Bortuzzo e la fidanzata Lulù Selassiè: «Lui – ha spiegato durante una diretta, rispondendo alle domande dei follower - non potrà mai vincere il GF perché secondo me ora Lulù ha Manuel dentro… E credo che le personalità si vedano quando sono sole. Quando abbiamo visto Manuel cambiare tanto? Quando è andato via Aldo, che era il suo punto di riferimento. Abbiamo visto Soleil avere un momento di crisi importante quando è andato via Alex, un altro punto di riferimento. Perché poi ci sono persone che a noi possono piacere o non piacere, ma che hanno carisma e forza e ne danno agli altri. Anche il gruppo di Raffaella ha patito la sua uscita, perché lei ha una grande personalità».

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, opinioniste al GFVip (Foto per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset).

L’opinionista del GFVip ha poi fatto una critica Lulù, “aiutata” nel suo precorso oltre che dal fidanzato anche dalle sorelle Clarissa e Jessica: «Quando Manuel, che è la sua conquista, uscirà dalla casa, per lei comunque sarà un pò un trofeo che porta con se. E lui se lo sta facendo fare...  E credo che questa cosa se fossi il genitore di Manuel mi darebbe fastidio. Vorrei vederla senza Manuel e senza Jessica, perché lei ha avuto prima due, poi ancora due salvagenti. Diciamo che fare il Grande Fratello con dei complici è molto più facile che farlo da sola».

Lulù Selassié (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

© RIPRODUZIONE RISERVATA