GFVip, lite furiosa tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: c'entra Magalli. La moglie di Bonolis ha la risposta pronta

Una piccola lite social fra le due opinioniste del Grande Fratello Vip a causa di una foto con il conduttore Giancarlo Magalli

Adriana Volpe, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli (Per gentile concessione dell ufficio stampa Endemol Shine Italy)
Adriana Volpe, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli (Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)
di Danilo Barbagallo
2 Minuti di Lettura
Domenica 26 Settembre 2021, 11:40 - Ultimo aggiornamento: 28 Settembre, 19:12

Continua il botte e risposta social fra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, le due opinioniste del Grande Fratello Vip scelte appositamente da Alfonso Signorini per la nuova edizione del reality.

Adriana Volpe, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli (Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

GFVip, Sonia Bruganelli e il botta e risposta con Adriana Volpe

Tutto è iniziato con uno scatto condiviso da Sonia Bruganelli in cui compare, dopo una cena, assieme a Giancarlo Magalli, seguito dalla didascalia: «Le serate divertenti organizzate all’ultimo momento ‼Magalli e i suoi aneddoti». Il conduttore era al timone de “I fatti vostri”, dove ha interrotto i rapporti lavorativi proprio con la Volpe dopo una serie di reciproche accuse mezzo stampa e tv e  Adriana ha naturalmente detto la sua sulla vicenda.

In un video sul social ha commentato: «Che belle le serate organizzate all'ultimo momento, quanto sono bellini. Dio li fa e poi li accoppia... Ci vediamo lunedì».

Non poteva però mancare la contro risposta di Sonia Bruganelli, che da Instagram ha ripostato lo scatto scrivendo: «Mi dispiace se Adriana Volpe se la sia presa ma assicuro che non l’abbiamo neanche nominata». L'opinionista ha poi aggiunto: «Le mie cene prescindono dalla sua vita, come spero le sue…».

© RIPRODUZIONE RISERVATA