GFVip, Nicola Pisu lascia lo studio. La spiegazione social: «Un medico è venuto nei camerini...»

Nicola Pisu ha lasciato lo studio durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip e sul web sono nate diverse teorie

Nicola Pisu (Foto per gentile concessione dell ufficio stampa Endemol Shine Italy)
Nicola Pisu (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Dicembre 2021, 17:41 - Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre, 19:19

Nicola Pisu ha lasciato improvvisamente lo studio durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Sui motivi dell’abbandono sono state fatte molte teorie ma ora è proprio l’ex gieffino a utilizzare social per risolvere il giallo: «Un medico è venuti in camerino e…».

Nicola Pisu e Ainett Stephens (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

GFVip, Nicola Pisu spiega perchè ha lasciato lo studio

Nicola Pisu spiega sul social i motivi del suo improvviso abbandono dello studio del Grande Fratello Vip durante l’ultima diretta, dopo che sulla rete si erano diffuse diverse teorie. C’era infatti che voleva che Nicola temesse il confronto con Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan e chi sosteneva che Alfonso Signorini per questo l’avesse apostrofato in malo modo: «In merito a quello che hanno scritto sui social su quello che è successo – ha spiegato l’ex gieffino Pisu -  Sul fatto che uno degli autori mi abbia trattato male oppure che mi volesse obbligarmi a rimanere lì per parlare di Miriana e Biagio.  E sulla frase che avrebbe detto Alfonso, che sono uno sfigato di emme, volevo dirvi che non è assolutamente vero perché io ieri purtroppo non mi sono sentito bene.

Sono andato nei camerini ed è venuto un medico a visitarmi. Lui mi ha poi consigliato di andare a casa. Quindi volevo smentire quello che è stato scritto. E niente, tutto qui».

© RIPRODUZIONE RISERVATA