GFVip, Maria Teresa Ruta dopo l’eliminazione: «Protetta dalla Casa quando mi abbandonavano, presa a schiaffi in puntata»

Maria Teresa Ruta eliminata dal Grande Fratello Vip
Maria Teresa Ruta eliminata dal Grande Fratello Vip
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 17 Febbraio 2021, 12:18

Maria Teresa Ruta è stata eliminata dal Grande Fratello Vip alla ventiduesima nomination e stava lasciano la Casa senza salutare i concorrenti, con cui ha trascorso tanto tempo: “Ho empatizzato con la Casa – ha spiegato - perché mi sentivo protetta da lei quando gli altri mi abbandonavano, non mi riportavano le cose che venivano dette contro di me e in puntata prendevo sempre schiaffi”.

Leggi anche > Francesco Totti e Ilary, nuova "figlia" in famiglia. I fan: «Com'è possibile?»

GRANDE FRATELLO VIP, MARIA TERESA RUTA: LA CASA MI PROTEGGE

Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip non ha sentito molto la solidarietà dei suoi coinquilini: “Volevo scappare in studio – ha fatto sapere in un’intervista a “Chi” - perché, quando il verdetto riguardava gli altri, ricevevano un affetto immediato mentre, nei miei confronti, non c’è tato nessuno slancio. Nella Casa c’ero per tutti ma, se stavo male io, per loro ero solo stanca e non mi chiedevano mai che cosa avessi.

Mi vedevano come una mamma e, a volte, te ne infischi di come sta la mamma, aspetti che stia li pronta a prepararti la pappa”.

A proteggerla c’era la Casa: “Ho empatizzato con la Casa perché mi sentivo protetta da lei quando gli altri mi abbandonavano, non mi riportavano le cose che venivano dette contro di me e in puntata prendevo sempre schiaffi. Ho imparato a sentirmi una cosa sola con quelle mura e non volevo vederle svanire alle mie spalle”.

GFVIP, L'INCONTRO FRA MARIA TERESA RUTA E FRANCESCO BACCINI

Ormai leggendario al Grande Fratello Vip l’incontro fra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini, che ha smentito la versione che lei ha dato della loro presunta relazione: “Per quanto riguarda il flirt che ha negato fra noi, dico solo che ha ricordi sbiaditi come li ho io: abbiamo una certa età e non mi aspettavo che ricordasse l’episodio nei dettagli, penso che si posso essere reticenti in certi casi”.

Offesa anche dall’atteggiamento di Tommaso Zorzi, che l’ha nominata anche l’ultima volta: “Su Tommaso e la sua nomination penso che non abbia detto la verità. Semplicemente non voleva votare giulia dopo essersi preso del “cinico” e poi voleva salvare Stefania. Ma, se fossi uscita la settimana dopo, non sarebbe cambiato nulla: negli ultimi giorni ci sono state così tante trasformazioni nell’atteggiamento dei concorrenti che ero destabilizzata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA