GFVip, Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan: scoppia la pace. «Non pensavo di ferirti così»

Dopo i litigi nati nell'ultima diretta, si ricompone il rapporto fra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan

Al Grande Fratello Vip Katia Ricciarelli vota per le nomination Miriana Trevisan (Foto per gentile concessione dell ufficio stampa Endemol Shine Italy)
Al Grande Fratello Vip Katia Ricciarelli vota per le nomination Miriana Trevisan (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Novembre 2021, 16:54 - Ultimo aggiornamento: 18:09

Al GFVip dopo il litigio degli scorsi giorni sembra essere tornato il sereno fra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan. Recentemente Katia Ricciarelli ha avuto da ridere sulla nomination di Miriana Trevisan contro di lei: «Sta stronz* - ha confidato a Patrizia Pellegrini parlando dell’ex stellina di “Non è la Rai” - le tiro una scarpa in testa e le faccio un buco».

Al Grande Fratello Vip Katia Ricciarelli vota per le nomination Miriana Trevisan (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Sembra tornare il sereno al Grande Fratello Vip fra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli. Dopo la lite degli scorsi giorni la cantante lirica ha cercato di ricomporre il rapporto con la coinquilina. A favorire la réunion Alex Belli, che le ha chiamate al tavolo per chiarirsi: «No no adesso basta con i pianti – ha confidato la Ricciarelli -  sono stata già troppo male per conto mio.

Un giorno fuori da qua mi spiegherai il perché lo hai fatto». Miriana, in lacrime, ha poi risposto: «Te lo spiego quando vuoi, non l'ho fatto con una mira particolare, è un gioco. L'ho fatto sapere anche in confessionale che non immaginavo reagissi così, non pensavo di ferirti in questo modo».

Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

La Ricciarelli è decisa a mettere fine alle ostilità: «Per me uscire venerdì va benissimo. Per il resto, ho sorriso a Sophie che non mi guardava più in faccia per avermi votato. La tua invece era una pugnalata, capisci? Vogliamo adesso finirla?!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA