GFVip, Carmen Russo si fa scappare un segreto: «Ho falsificato i documenti»

GFVip, Carmen Russo si fa scappare un segreto: «Ho falsificato i documenti» (Per gentile concessione di ufficio stampa Endemol)
GFVip, Carmen Russo si fa scappare un segreto: «Ho falsificato i documenti» (Per gentile concessione di ufficio stampa Endemol)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 23 Dicembre 2021, 20:11 - Ultimo aggiornamento: 24 Dicembre, 08:30

Carmen Russo è nella casa del Grande Fratello Vip da mesi e ha svelato un segreto sul suo passato ai coinquilini. La showgirl si è lasciata scappare una confidenza raccontando che ha falsificato dei documenti per partecipare a un concorso di bellezza. Negli anni Settanta ha preso parte a diverse manifestazioni come Miss Italia ottenendo il titolo di Miss Emilia. 

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli: il figlio di lei è geloso, parla Pago

GFVIp, il segreto di Carmen Russo

La 62enne all'epoca aveva 14 anni, un età che non le avrebbe permesso di concorrere alla finale e per questo motivo falsificò i documenti. «Io a 14 anni ho fatto Miss Italia.

Non si poteva fare a quella età, ho falsificato il documento», ha raccontato a Soleil Sorge. Il video è rimbalzato sui social. 

Carmen Russo, la carriera

Carmen Russo è diventata popolare con Drive In e vanta sempre un fisico da urlo. La donna, legata a Enzo Paolo Turchi, non ha mai nascosto di essere ricorsa ad alcuni ritocchi estetici: «La chirurgia deve servire per mantenere quello che madre natura ci ha dato, poi c’è la legge di gravità che è uguale per tutti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA