GFVip, l'amore tra Andrea e Rosalinda Cannavò. Il fratello Nicolò: «Perplesso, è imperscrutabile. Difficile capire cosa prova»

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
2 Minuti di Lettura
Giovedì 18 Febbraio 2021, 16:43 - Ultimo aggiornamento: 17 Marzo, 11:20

Al Grande Fratello Vip è nata un’amicizia speciale fra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. A poco tempo dalla fine del reality Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno scoperto di piacersi ma sull’argomento è intervenuto Nicolò Zenga, fratello di Andrea.

GFVIP, LA RELAZIONE FRA  ANDREA ZENGA E ROSALINDA CANNAVO'

Nicolò Zenga ha qualche perplessità sulla relazione fra il fratello Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: “Mi mette perplessità – ha fatto sapere ospite a “Casa Chi” - perché mi sembra una persona imperscrutabile. È difficile capire veramente cosa pensa e cosa prova…non lascia trasparire molto”.

Gli interrogativi però per Nicolò Zenga non finiscono dato che anche durante “GFVIp party” si è detto un po’ dubbioso sulla appena nata love story: “Non me l’aspettavo.

Sono partiti tutti e due molto riservati, molto così. Poi ci deve essere stato qualcosa che ha dato un po’ un’accelerata a questa cosa. Però conoscendo Andrea sapevo che comunque lei poteva essere il suo prototipo, lo vogliamo chiamare così? O lui, magari, con il rischio di uscire a breve si è detto “Spingo sull’acceleratore e vediamo come va”. Però davvero no, non me l’aspettavo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA