Gf Vip, Nicola attacca Miriana: «Non ti voglio più vedere». La risposta di lei spiazza tutti

Il figlio della Mirigliani una volta uscito dalla casa ha visto dei video della Trevisan che gli hanno fatto mettere in discussione il suo sentimento per lei. Sarà veramente finita tra i due?

Gf Vip, Nicola contro Miriana: «Mi hai illuso». La gieffina: «Finalmente non ho i tuoi occhi addosso h24»
Gf Vip, Nicola contro Miriana: «Mi hai illuso». La gieffina: «Finalmente non ho i tuoi occhi addosso h24»
3 Minuti di Lettura
Martedì 16 Novembre 2021, 09:01 - Ultimo aggiornamento: 09:34

Nicola Pisu l'ultimo eliminato dal Gf Vip, dallo studio di Cinecittà appare più risoluto. La sua uscita determinata probabilmente dalla nomination di Miriana Trevisan, la donna di cui il figlio di Patrizia Mirigliani si era innamorato, lo aveva steso. Ma fuori dalla casa ha avuto modo di vedere le cose in maniera più distaccata e stasera si dice diverso. «Ho visto molte cose he mi hanno fatto riflettere e oggi sono più distaccato».

Leggi anche > Gf Vip, Katia Ricciarelli confessa: «Ero gelosissima delle vallette di Baudo»

In questi giorni l'ex di Non è la Rai in effetti si è mostrata molto più divertita. «Ho bisogno di innamorarmi mi mandate qualcuno di più grande» ha scherzato in confessionale, continuando a dire di averci provato con Nicola ma di sentirsi assolutamente libera ora che lui non è più nella casa.

Leggi anche > GF Vip, diciannovesima puntata: Sophie, Gianmaria e Miriana in nomination

Gf Vip, scontro tra Nicola e Miriana

Sull'argomento stasera ci è tornato Alfonso Signorini che chiede supporto a Katia Ricciarelli: «Secondo te si è consolata troppo in fretta?» la soprano risponde divertita: «Vabbè lo avete visto» Stasera Nicola è tornato nel loft più spiato d'Italia per parlare con la Trevisan perchè la leggerezza che la donna ha vissuto in questi giorni non gli è proprio andata giù.

«Ho visto cose che non mi sono piaciute, te mi sei mancata io a te no.

Questo tuo modo di fare sapendo come stavo io a livello sentimentale l'ho trovato assurdo. Hai sempre un po' dilungato il brodo. Mi hai illuso un minimo facendomi credere che fuori potevamo continuare e invece hai stoppato tutto per un litigio». Miriana è su tutte le furie. «Ho cercato di proteggerti da me. Io ho sempre parlato di attrazione e ti ho spiegato che volevo conoscerti fuori è vero ma come amica. Ero leggera in questi giorni? Sì è vero tu mi guardavi h24 e per questo quando sei andato via mi sono sentita libera perchè non avevo i tuoi occhi addosso»

La decisione di Nicola

Ma Nicola non la pensa così. «Fuori ho riflettuto e penso che non ci potrà essere nulla neanche amicizia. Il tuo atteggiamneto non mi pare giusto io sono stato sempre coerente te invece hai giocato è stato tutto sempre un dentro fuori»

Ma Miriana non ci sta proprio: «Io sono stata troppo gentile se ti ho allontano l'ho fatto con carineria» ma Nicola conclude: «Te mi hai allontanato cambiando 4 versioni io fuori non voglio vederla». Miriana rimane sconvolta: «A essere onesti ci si rimette sempre». Sarà veramente finita tra i due?

© RIPRODUZIONE RISERVATA