Gf Vip, l'ingresso di Tommaso Stanzani diventa un giallo. E lui annuncia un tour con «un cantante»

Stanzani presto partirà per un tour con un cantante

A varcare la porta rossa non è ancora chiaro se sarà Tommaso Stanzani o altri. Il ballerino, fidanzato di Zorzi, ha annunciato di dover partire in tour con un cantante
A varcare la porta rossa non è ancora chiaro se sarà Tommaso Stanzani o altri. Il ballerino, fidanzato di Zorzi, ha annunciato di dover partire in tour con un cantante
3 Minuti di Lettura
Sabato 27 Novembre 2021, 12:27 - Ultimo aggiornamento: 13:43

Ancora rumors sui nomi dei nuovi concorrenti che entraranno nella casa del GF Vip.Ora, spunta il nome di Tommaso Stanzani che sembra aver fatto il provino. Non si sa ancora se entrerà o meno, ma molto probabilmente no. Lo scoop è partito ieri con la nuova puntata di Casa Chi, su Instagram. Nell’appuntamento del venerdì ci sono le classiche chicche di gossip e, tra queste, si è parlato anche della possibilità di vedere il fidanzato di Tommaso Zorzi nella Casa. 

Leggi anche - Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, crisi superata: amore ritrovato a Sharm el Sheik

Durante la puntata, il giornalista Gabriele Parpiglia ha smentitp le voci secondo cui dovrebbero entrare ex tronisti o ex tentatori al GF Vip 6, riferendosi forse a Giulia Cavaglià e Giulio Raselli. Detto ciò, il giornalista ha svelato che è stato contattato Tommaso Stanzani: il provino al GF Vip dovrebbe essere certezza, ma non il suo ingresso.

Parpiglia ha detto di non sapere se il provino di Stanzani andrà a buon fine o meno, ma molto probabilmente non entrerà al GF Vip. E il perchè si evince dall'ultimo post sul profilo del ballerino: «Oggi ho avuto un incontro speciale… Posso solo dirvi che sto per partire per un tour, ballerò per uno dei cantanti di cui l’Italia va più fiera all’estero e sono al settimo cielo».

Al momento, non si sa chi è il cantante con cui Tommaso Stanzani partirà in tour. Quindi difficile pensare al suo ingresso in casa. Tommaso potrebbe aver fatto il provino per il GF Vip e, nonostante ciò, aver scelto il tour con il cantante. Magari la proposta è arrivata in un secondo momento rispetto al provino e quindi lui ha preferito la danza.

Oppure, l'altra ipotesi è che abbia scelto il tour in seguito al "no" del GF Vip. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA