Gf Vip, nuove rivelazioni: Katia potrebbe lasciare la casa, guerra tra Delia e Soleil

Altre indiscrezioni riguardano Barù e Delia Duran

Indiscrezioni pungenti nella casa del GF Vip: da Katia a Delia, spuntano news
Indiscrezioni pungenti nella casa del GF Vip: da Katia a Delia, spuntano news
3 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Gennaio 2022, 15:05 - Ultimo aggiornamento: 15:12

Indiscrezioni aleggiano nella casa più spiata d’Italia. In primis, Katia Ricciarelli,che domani, 18 gennaio, festeggerà 76 anni. In diversi frangenti l’ex di Pippo Baudo ha fatto sapere di tenere molto a celebrare l’evento con i suoi compagni di viaggio. Poi, però, potrebbe lasciare il gioco. A sollevare il polverone è l’esperta di gossip Deianira Marzano, che, dal suo profilo Instagram, ha fatto trapelare l’indiscrezione relativa a un possibile addio anticipato della soprano.

Leggi anche - Gf Vip, Manuel lo fa solo con Giucas e Lulù: una delle scene più belle di questa edizione

Altre indiscrezioni riguardano Barù e Delia Duran. Il nipote di Costantino della Gherardesca, con la sua proverbiale ironia infarcita da alte dosi di spassoso snobismo, ha stroncato Jessica Selassiè, che continua a lamentarsi del fatto di non riuscire a trovare una dolce metà. «Sai qual è il suo problema e perché non trova un marito? Perché è un po’ acida e non ha senso dell’umorismo» ha sentenziato Barù.

Delia, invece, a colloquio con Manila Nazzaro, ha confessato di aver avuto dei rapporti intimi a tre in passato (con un’altra donna e con il compagno Alex Belli). 

«Con Alex, confesso che l’abbiamo fatto anche con un’altra donna una volta. Tu capisci? Ma comunque perché eravamo complici, c’era condivisione». Così la Duran a Manila. Una rivelazione che conferma e alimenta l'essenza di ‘coppia aperta’. Belli, quando gli fu fatta una domanda diretta sulla questione, ebbe però una versione differente: «Noi non siamo una coppia aperta, la nostra è libertà mentale: quello che ci ha unito fin dall’inizio è proprio questa libertà che abbiamo. Libertà di raccontare che una coppia può essere open mind, sempre però portando rispetto», puntualizzava l’attore parmense.

Intanto, tra Delia e Soleil Sorge continua la guerra. A colloquio con Valeria Marini: «Di certo non siete voi a farle cambiare idea, ma siamo io e Alex. Dovrà farlo prima con lui e poi, se proprio, per esagerare con me. Ora lei sta qui per parlare con me. Ci sono persone che pure in simili frangenti hanno una certa eleganza e un modo di parlare e di rapportarsi, ma qui è tutt’altro. A me pare proprio una cosa esasperata, una disperata di fama» dice Soleil.

© RIPRODUZIONE RISERVATA