Gf Vip, Delia Duran in lacrime per Alex Belli: «Mi prende per il c***o, io lo lascio»

«Non mi porta rispetto»

E' in piena crisi il rapporto fra Delia e Alex che si sono scambiati il ruolo da coinquilini della Casa, cercando di porre fine ai problemi. Ma Delia non sembra serena
E' in piena crisi il rapporto fra Delia e Alex che si sono scambiati il ruolo da coinquilini della Casa, cercando di porre fine ai problemi. Ma Delia non sembra serena
2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Gennaio 2022, 21:04 - Ultimo aggiornamento: 22:56

Non finisce il tormento di Delia Duran che, a una settimana dall'ingresso in Casa, non ha trovato le risposte che cercava sul suo rapporto con Alex Belli. Nella puntata di ieri sera, Signorini ha chiesto un confronto fra Delia e Soleil Sorge, motivo della crisi fra i due, ma questo ha solo acuito il disagio interiore della modella venezuelana che, in diretta, ha detto: «Voglio un confronto con Alex». E oggi, in diretta dalla casa si è mostrata in lacrime e, sfogandosi con i suoi coinquilinim ha detto: «Mi prende per il c***o, io lo lascio» riferendosi ad Alex.

Leggi anche > GF Vip, Lulù svela a Jessica quando Manuel Bortuzzo uscirà dalla casa: ecco la data del suo abbandono

Leggi anche - Gf Vip, Delia Duran si confida con Jessica Selassié: «Sono qui per far capire ad Alex che io valgo»

Sopra i cieli della la Casa di Cinecittà è apparso un aereo senza firma in favore di Alex Belli e Soleil Sorge con la scritta "Solex its real always connected". Alla vista, Soleil ha ironicamente commentato: «Me l’ha mandato Alex». E questo ha fatto scoppiare in lacrime Delia.

«Non mi porta rispetto - ha urlato alla Ricciarelli - Non mi merita». Affiancata da Manila, con voce rotta dal pianto, Delia ha detto chiaramente: «Ho preso la mia decisione, non mi ha capita, basta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA