Gf Vip, Delia Duran si dichiara a Barù: «Sono qui per conquistare un uomo come te»

«Sei tremendo, voglio essere tremenda anche io»

Delia Duran. Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy.
Delia Duran. Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy.
3 Minuti di Lettura
Venerdì 21 Gennaio 2022, 20:05 - Ultimo aggiornamento: 20:18

Delia Duran ha svelato le sue carte. A una settimana dal suo ingresso al Grande Fratello Vip, la modella ha lasciato Alex Belli e oggi non sembra affatto pentita della sua decisione. Anzi, le reali intenzioni della venezuelana sarebbero quelle di mettere gli occhi su uno dei concorrenti rimasti e di trovare un nuovo marito.

Per Delia Duran ormai le dinamiche del Gf Vip non hanno più segreti. Superati i primi giorni di scontro con Soleil Sorge, la new entry ha cominciato a prenderci gusto e tra balletti sensuali, docce hot e battaglie con la panna ha già puntato la sua prossima preda.

La dichiarazione di Delia Duran a Barù

La sudamericana è rimasta colpita da Barù Gaetani e non sembra fare nulla pr nasconderlo.

Nonostante il nobile la tenga a distanza, accusandola di essere entrata nella casa solo in cerca di popolarità, Delia non si è mai lascia scoraggiare: «Sono venuta qua a trovare un nuovo marito. Questa è la verità. Visto che Barù è tremendo, io voglio essere tremenda. Ci vuole una botta d’allegria, basta essere triste». Per poi aggiungere senza mezzi termini: «Sono venuta qui per conquistare un uomo come Barù. Tu hai ogni riccio un capriccio e mi stuzzica».

La risposta di Barù a Delia Duran

Il concorrente tuttavia non ha apprezzato le parole della Duran: «Ma chi ci crede al fatto che sei venuta qui a raccontarti e a cercare la verità. E non credo nemmeno che stai cercando un uomo. Io invece sono sincero, sono venuto al Gf Vip a fare il co*****e e lo ammetto senza farmi problemi di nessun tipo. Dai io non voglio continuare, non mi piace sparare sulla Croce Rossa. Tu ormai parli sempre delle stesse cose, Soleil e Alex e hai già finito gli argomenti».

Più viene respinta, più Delia Duran cede al fascino del coinquilino. Riuscirà la calda venezuelana a scogliere il cuore di ghiaccio di Barù? O i tentativi di seduzione serviranno solo per fare ingelosire Alex Belli?

© RIPRODUZIONE RISERVATA