Gf Vip, Sophie e Alessandro Basciano a confronto: «Vuoi che sia una zecca?». Cosa si sono detti

Entrambi vorrebbero fare più chiarezza e risolvere i problemi

Le incomprensioni tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembrano ormai chiarite
Le incomprensioni tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembrano ormai chiarite
2 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Gennaio 2022, 14:22 - Ultimo aggiornamento: 15:06

Chiarimenti al Grande Fratello Vip tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Dopo un weekend burrascoso, in cui hanno litigato quasi arrivando alla rottura, i due hanno deciso di parlarsi. Seduti in giardino, Sophie dice: «Non è che possiamo continuare così, non puoi tutti i giorni fare cento passi indietro».

Leggi anche - Belen a Santiago: «Mamma è single, cucina per me». Con Antonino è davvero finita?

Entrambi vorrebbero fare più chiarezza e risolvere i problemi che destabilizzano la loro relazione. Uno di questi è l'insicurezza di Alessandro, che non si fida ancora completamente dei sentimenti di Sophie. «Se tu non vedi che io ti apprezzo vuol dire che sei insicuro. Posso venirti incontro, darti quelle attenzioni in più che ti servono, ma non puoi tutti i giorni fare cento passi indietro». La modella vorrebbe approfondire la conoscenza, ma i blocchi del ragazzo le impediscono di farlo: «Ho bisogno di portarti nella mia vita ed entrare nella tua.

Ma non posso mettermi a rincorrerti».

«Per me dimostrare affetto - dice Sophie - non vuol dire stare 24 ore insieme, ma dare le piccole attenzioni nei momenti giusti. Non credo che tu non abbia interesse nei miei confronti, ma sei tanto razionale. Vuoi fare la zecca e stare attaccata a me? Allora fallo, facciamolo finalmente!» si dicono abbracciandosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA