Gf Vip, l'incoerenza di Barù: «Jessica solo un'amica». Ma ecco cos'è successo nella notte

Solo ieri sera il nipote di Costantino della Gherardesca aveva chiarito di non volere niente di più di un’amicizia con la principessa, ma la notte appena trascorsa lo contraddice

Grande Fratello Vip, Barù non fa quel che dice: la notte insieme a Jessica (Per gentile concessione di ufficio stampa Endemol)
Grande Fratello Vip, Barù non fa quel che dice: la notte insieme a Jessica (Per gentile concessione di ufficio stampa Endemol)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 28 Febbraio 2022, 14:31

Barù aveva spiegato di volere solo un'amicizia con Jessica dentro e fuori dal Grande Fratello Vip. Poche ore dopo aver rifiutato di baciarla ha trascorso la notte con la principessa Selassiè nello stesso letto. I due si sono scambiati tenerezze inaspettate e hanno ritrovato la complicità. Le immagini hanno fatto il giro dei social e colpito i fan della coppia.

Leggi anche > L'Amica Geniale, colpo di scena nel finale: ecco l'attrice che interpreterà Lenù.

Quando arriva la stagione 4

Grande Fratello Vip, Barù e Jessica insieme

Maggiore è stata la sorpresa dal momento che per tutto il giorno i due sono stati distanti l’uno dall’altra. Si sono riavvicinati solo più tardi ricominciando a scherzare e a stuzzicarsi. L'atteggiamento del nipote di Costantino Della Gherardesca è sembrato incoerente e confuso. Solo ieri sera aveva chiarito di non volere niente di più di un’amicizia con la principessa, ma la notte appena trascorsa lo contraddice.


Grande Fratello Vip, Barù e Jessica insieme

Nel cuore della notte i due concorrenti si sono avvicinati come mai prima d’ora: Barù si è addormentato accanto a Jessica dopo averla averla stretta a sé in un abbraccio. I Jerù si sono abbandonati al sonno l'uno accanto all'altra sempre più vicini emotivamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA