Giancarlo Magalli e la nuova fiamma di 22 anni: ecco chi è Giada

Giancarlo Magalli e la nuova fiamma di 22 anni: ecco chi è Giada
2 Minuti di Lettura
Sabato 26 Gennaio 2019, 15:22 - Ultimo aggiornamento: 27 Gennaio, 12:18

Il cuore di Giancarlo Magalli batte, ricambiato, per Giada Fusaro, una bella giovane di 22 anni appassionata di poesia di Trilussa che ha postato su Instagram una foto affettuosa insieme al veterano dei conduttori televisivi. I quasi 50 anni di differenza non preoccupano entrambi.

 



E se la giovane Giada non conferma ufficialmente il fidanzamento ("E' solo una grande amicizia"), Magalli ha invece rivelato a Un giorno da pecora, nonché a Gente, di essere felice per il nuovo innamoramento. 




"Non sono più single, sono felice. Lei è più giovane e non frequenta il mondo dello spettacolo.”

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🌙 Mentre, una notte, se n'annava a spasso, la vecchia Tartaruga fece er passo più lungo de la gamba e cascò giù co' la casa vortata sottinsù. Un Rospo je strillò: — Scema che sei! Queste so' scappatelle che costeno la pelle... 🐢 — Lo so: — rispose lei — ma, prima de morì vedo le stelle. ✨ Grazie Giancarlo Magalli per la tua amicizia, sei davvero una persona speciale. Ti voglio bene 😘

Un post condiviso da Giada Fusaro (@giadafusaro24) in data:




Lui e Giada Fusaro si sono conosciuti a I Fatti vostri, la storica trasmissione condodatta da Magalli su RaiDue, lo scorso anno: la circostanza non era delle più gradevoli perché la ragazza ha raccontato di essere stata vittima di abusi sessuali da parte di un maestro di karate poi condannato. Una vicenda che commosse Magalli.

LEGGI ANCHE: Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe

Accanto alla foto posta su Instragram, Giada Fusaro ha riportato una delle poesie più conosciute e struggenti di  Trilussa, la Tartaruga.



 
Magalli, commendatore della Repubblica e vigili e carabiniere onorario per la sua lunga attività di volontario, è stato sposato due volte e ha due figlie: Manuela, nata dal matrimonio con Carla Crocivera, e Michela, nata nel 1994, avuta dalla seconda moglie, Valeria Donati, sposata nel 1989 e dalla quale è separato dal luglio 2008.

© RIPRODUZIONE RISERVATA