GFVip, cachet alle stelle: "Tremila euro in discoteca, Stefano Bettarini tronista a «U&D»"

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini
2 Minuti di Lettura
Giovedì 17 Novembre 2016, 18:41 - Ultimo aggiornamento: 18 Novembre, 12:02

MILANO- Il Grande Fratello Vip è finito con la vittoria di Alessia Macari e un buon bottino di ascolti e ora i protagonisti del reality possono godere della scia di celebrità regalato dal programma. Dopo il reality infatti per alcuni arrivano le ospitate in tv, in discoteca e per qualcuno si profila anche un posto d’onore nella corte di Maria De Filippi: “Forti cachet per alcuni, ma non per tutti – fa sapere “Novella2000”-  si conosce solo ora quanto hanno incassato i partecipanti del Grande Fratello Vip. Secondo fonti attendibili, Valeria Marini e Pamela Prati avrebbero avuto tra i trenta e i quarantamila euro a puntata, mentre Asia Mosetti Nuccetelli, Bosco Cobos e Alessia Macari solo mille e cinquecento euro.
 

 

Spa day 👑💦👣👘💆🏻💃🏻❤️🏃🏻#london#uk

Una foto pubblicata da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data:




Ora, però, tra serate in discoteca e altre comparsate, potrebbero rimpinguare il gruzzoletto: pare che per una serata i concorrenti chiedano un minimo di tremila e cinquecento euro. Logicamente il cachet dei più famosi è salito alle stelle. Inoltre sembra che Stefano Bettarini si sia candidato al trono over del programma di Maria De Filippi, Uomini e donne. Sarà vero?”.
 
 

•Recuperando...la mia CASA• #home #house #fire #rilassandomiunpó #night #calore #fiamma #appletv #energy #solocosebelle #ilBetta #Mister #goodnight ✨

Una foto pubblicata da Stefano Bettarini (@stefanobettarin) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA