«Mostro, brutta e ti sei rovinata». E Francesco Totti difende Ilary Blasi: «Sei un demente»

Una foto di Isabel Totti dal profilo Instagram della mamma Ilary Blasi ha scatenato un hater e a difendere la conduttrice è arrivato il marito Francesco Totti. Ilary ha postato dal suo account una foto molto dolce che vede l’ultima arrivata in casa, dopo Cristian e Chanel, giocare con le bambole.

FRANCESCO TOTTI MEDITA L'ADDIO ALLA ROMA




Lo scatto ha fatto il pieno di like, ma un fan ha deciso di lanciarsi in una critica contro mamma Blasi. Ilary infatti sarebbe diventata un “mostro” e l’hater spera che la figlia non faccia la stessa fine: “Spero che le tue figlie – ha scritto sul social - non seguano il tuo esempio. In estetica sei diventata un mostro, brutta. Sei riuscita a rovinarti, povera ignorante”.



A scendere in campo, è il caso di dirlo, l’ex capitano della Roma, ora dirigente, e marito della Blasi che ha risposto al commento con un caustico “Tu invece sei un demente”, rivendo immediatamente molteplici mi piace e archiviando definitivamente e velocemente la questione.
I successivi commenti sono tutti a favore della famiglia Totti, anche se alcuni fan si chiedono come mai la piccola Isabel faccia dormire le bambole con il faccia rivolta verso il pavimento…

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lunedì 6 Maggio 2019 - Ultimo aggiornamento: 07-05-2019 11:43
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti