Francesco Monte e il dolore per Cecilia: «Mi sono sentito come quando è morta mia madre»

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
2 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Novembre 2017, 09:45 - Ultimo aggiornamento: 16:20
MILANO – “Non è un addio combinato, è tutto vero. In quel momento mi sentivo come quando venne a mancare mia madre, qualche anno fa. Un altro lutto. Ma quando soffri come ho sofferto io, ti fai una ragione anche delle pene d’amore”. Francesco Monte parla della fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez, ora fidanzata con Ignazio Moser, avvenuta in diretta al Grande Fratello Vip: “C’a anche chi ha parlato di tradimenti, altre donne – ha fatto sapere a “Nuovo” -  Tutto falso.
 
 

Il mio grande fratello riunito ...😍😍😍

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:




Si sbaglia anche chi racconta che chiedevo a Belen di darmi una mano sul lavoro. Con Cecilia facevamo progetti, pensavamo di diventare genitori. E io l’ho lasciata libera, non volevo cambiarla”.
 
 

"Non può piovere per sempre" 🌧☔️😎 @alessandrolamura 🔜 @stevemore_consulting 👍🏻

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:




Ora non la vuole più vedere (“Ormai non credo più di avere qualcosa da dirle. La rivedrò soltanto perché lei ha lasciato qualche vestito da me e io qualcosa a casa sua”) e si fa qualche domanda sul suo attuale compagno: “Penso che io e quel ragazzo siamo completamente diversi. Mi chiedo cosa possa aver trovato in me Cecilia, se adesso le piace un tipo che è il mio opposto”.
 
 

Ci vediamo questa sera al Maurizio Costanzo Show 🔜😊

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA