Veronica Lario, cena con un uomo.
Novella: "L'ex moglie di B. si consola"

Veronica Lario, cena con un uomo. Novella: "L'ex moglie di B. si consola"
di Mario Ajello
2 Minuti di Lettura
Venerdì 9 Gennaio 2015, 13:25 - Ultimo aggiornamento: 15:26

É un bacio tra amici o un bacio tra amanti? Le foto pubblicate su Novella 2000 - con tanto di titolo in copertina: "L'ex moglie di Silvio si consola" - ritraggono Veronica Lario in compagnia di un uomo, piuttosto maturo, che le concede molte attenzioni, la accarezza sulle spalla, la abbraccia. Ma come la abbraccia: in maniera affettuosa oppure, insieme all'effetto, c'è qualcosa di più.

Gli specialisti di iconografia dell'amore, o dell'amicizia, sono già all'opera per sbrogliare il nodo.

Mentre intorno alla corte di Berlusconi, dove abbondano i maligni come dentro e intorno a tutte le corti da quando esiste la monarchia, già danno la cosa per fatta: Veronica si é fidanzata. Sarà vero?

Se così fosse, la Lario non ha voluto tenere nascosta la relazione, visto che le foto di lei - sorridente e impellicciata - e di lui - assai brizzolato e dall'aspetto di un tranquillo borghese lombardo ricoperto con un cappotto di cammello più da ragiunat che da intellettuale apocalittico alla Massimo Cacciari - sono state scattate al ristorante Il Baretto del Carlton Hotel Baglioni, ritrovo del jet set e luogo prediletto dei paparazzi.

Il nome dell'amico, o maturo boy friend, dell'ex signora Berlusconi è ancora top secret. Ma di sicuro gli amici di Silvio staranno facendo le loro ricerche. E intanto verrebbe da dire "auguri!", a Veronica, se ha trovato l'anima gemella.