Striscia, tapiro a Facchinetti dopo il pugno da Conor McGregor: «Gli è andato "off" il cervello» FOTO

A Striscia la Notizia Francesco Facchinetti si aggiudica il Tapiro d’oro dopo aver ricevuto un violento destro in volto dal campione irlandese di MMA Conor McGregor

Lunedì 18 Ottobre 2021 di Ida di Grazia
Striscia la Notizia: tapiro a Francesco Facchinetti picchiato da Conor McGregor «Gli è andato off il cervello»

Striscia la Notizia: tapiro a Francesco Facchinetti picchiato da Conor McGregor «Gli è andato “off” il cervello». Il produttore e Dj, aveva denunciato via social, l'aggressione subita dal campione di MMA in questi giorni in Italia, apparentemente senza un valido motivo.

 

Leggi anche > GF Vip, undicesima puntata: sorprese per Aldo Montano e Katia Ricciarelli. Miriana in crisi 

 

Stasera a Striscia la notizia Francesco Facchinetti si aggiudica il Tapiro d’oro dopo aver ricevuto un violento destro in volto dal campione irlandese di MMA Conor McGregor durante una serata tra amici a Roma.

Secondo Facchinetti il gesto è scaturito dal nulla. «Diciamo che era una delle serate più belle della mia vita, fino a quel momento. Ero con uno sportivo che apprezzavo tantissimo, ci stavamo divertendo, era una situazione molto tranquilla. Poi improvvisamente a Conor è andato “off” il cervello e mi ha tirato una castagna in faccia da 20 cm. C’erano le telecamere, spero sia stato tutto filmato. Ha così tante guardie del corpo che lo seguono per difendere gli altri da lui».

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 20:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA