Laura Freddi, prima estate da mamma con la figlia Ginevra: «Sposo Leonardo, lei porterà le fedi»

Laura Freddi, la figlia Ginevra e il compagno Leonardo D'Amico a Sabaudia
Laura Freddi, la figlia Ginevra e il compagno Leonardo D'Amico a Sabaudia
2 Minuti di Lettura
Sabato 18 Agosto 2018, 20:54

L’ex stellina di “Non è la Rai” e concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip Laura Freddi è diventata mamma a 45 anni lo scorso gennaio della piccola Ginevra, nata dalla sua relazione col compagno, il fisioterapista Leonardo D’Amico.

Paolo Bonolis incontra l'ex Laura Freddi, poi si immobilizza alla vista dei paparazzi



Laura è stata sorpresa da “Spy” a Sabaudia (Latina) mentre trascorre una giornata in spiaggia. Tra una partita a beach volley e un po’ di relax, le attenzioni sono tutte per la piccola, a cui compra anche una ciambella per fare il bagnetto.




Laura e il fidanzato non sono ancora sposati, ma le nozze sembrano essere alle porte: “Il nostro padre spirituale – ha fatto sapere in un’intervista - ci ha dato una tiratina di orecchie e così, davanti a questo parroco, abbiamo fatto la promessa di matrimonio e appena la bambina sarà in grado di portare le fedi all’altare ci sposeremo”.
 

 

Una delle parti più belle di ogni spettacolo e’ sentire il calore del pubblico... #teatro #attrice #ricettedamore #mariapiatimo #pubblico #applausi #successi #stagione20162017

Un post condiviso da Laura freddi Official (@laurafreddiofficial) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA