Kesha a nudo: "Ho combattuto contro depressione
e disordini alimentari. Fa*** a chi mi odia..."

Kesha
Kesha
3 Minuti di Lettura
Martedì 17 Maggio 2016, 13:22 - Ultimo aggiornamento: 14:58

Kesha a nudo nel corpo e nell'anima. La cantante di “Warrior”, 29 anni, ha deciso di raccontarsi pubblicando su Instagram una foto senza veli accompagnata da alcune parole forti sulla sua vita e su quello che ha dovuto affrontare per apprezzare il suo corpo. 
“Oggi dico fa***lo, io vivo. Cosi oggi faccio questa scelta. E sono felice come una pasqua, dannazione. E un grande fa***lo anche a chi desidera l’odio su di me”, le parole del post.
 

 


La cantante ha inoltre pubblicato una serie di fotografie della sua giornata trascorsa al mare dove ha paragonato il blu del mare quello della sua pace interiore. Alcune immagini finite in rete sono primissimi piani, ma il topless è intuibile e poi c'è una foto in cui Kesha è solo una sagoma che guarda l'orizzonte e alza il dito medio.
 
 

I have been battling depression and an eating disorder for a while now. my career is in a strange place and it feels like I'm fighting an uphill fight some days. but I have decided to take my life back. my freedom. my happiness. my voice. my worth. I will not just fucking be quiet and hide. today I will say fuck it and live. So FUUUUUUUUCK it. today I'm making that choice. AND IM HAPPY AS A DAMN CLAM. and also a big ol fuck u if u wanna hate on my body. just remember that makes u look like a dickhead. ✌🏼️

Una foto pubblicata da Kesha (@iiswhoiis) in data:



"Ho combattuto la depressione e i disordini alimentari per un po' - scrive su Instagram - La mia carriera è in un momento strano e mi sento come stessi combattendo una battaglia ardua talvolta. Ma ho deciso di riprendermi indietro la vita, la libertà, la felicità, la voce, il valore. Non me ne starò quieta e nascosta. Oggi manderò a quel paese tutto e vivrò".

Il momento è particolare perché Kesha si trova in una battaglia legale con Sony e il produttore Luke Gottwald, il quale è accusato di violenza sessuale nel 2014.
Gottwald si è dichiarato innocente. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA