Chef Rubio: "Popolo di apericena e risvoltini, questa foto è l’emblema della società"

Chef Rubio
Chef Rubio
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Novembre 2016, 16:20 - Ultimo aggiornamento: 16:22
Chef Rubio contro 'il popolo dei risvoltini e del click facile': Gabriele Rubini ha scritto un vero e proprio sfogo sul suo account Instagram a corredo di un'immagine emblematica.

Nella foto si vede un cassonetto rimpito di pizzette ed avanzi di aperitivi: il post è stato apprezzato moltissimo dai suoi followers, facendo registrare migliaia di like e commenti.

"Questa foto l'ho scattata qualche giorno fa a Milano, ed è l'emblema della società che ormai abbiamo intorno a noi - ha scritto su Instagram Chef Rubio -. Il cibo purtroppo si è sempre sprecato, ma ora più che mai e' diventato l'incontro dell'effimero, del vuoto cosmico e una religione da seguire pedissequamente, pena il blocco dai social... finché andrete ad aperitivare senza senso in giro (ao namo la' che famo tappo così risparmiamo), in locali scadenti, per far cassa questi vi offriranno senza sosta cibo ancor più scadente che manco li cani, e che inesorabilmente finirà nel pattume ogni notte così fino a chiusura locale ( se spera )... un appello a voi popolo dei risvoltini e dal click facile che uscite solo per non sentire la puzza della solitudine che ve se magna...per favore, state a casa se potete, cucinate per gli amici ( se ne avete ) che così facendo risparmierete soldi e salute... e magari potrete fare la battaglia a chi commenta più ferocemente un piatto ( come sempre, senza cognizione di causa ) come vi hanno insegnato in TV e darete un senso alla vostra giornata. Con amore, il vostro più acerrimo nemico #ferocemente #risvoltini #hipster#radical #chic #chicago #chiraq #cicago #milano #da #bere #spariamo #ve #se#bevano #una #volta #per #tutte #fashion #fashionblogger #foodporn #foodblogger#footjob #magari #rubiochef #soffiamoviagliabusi #rockstar #troll".
 
 

Questa foto l'ho scattata qualche giorno fa a Milano, ed è l'emblema della società che ormai abbiamo intorno a noi. Il cibo purtroppo si è sempre sprecato, ma ora più che mai e' diventato l'incontro dell'effimero, del vuoto cosmico e una religione da seguire pedissequamente, pena il blocco dai social... finché andrete ad aperitivare senza senso in giro (ao namo la' che famo tappo così risparmiamo), in locali scadenti, per far cassa questi vi offriranno senza sosta cibo ancor più scadente che manco li cani, e che inesorabilmente finirà nel pattume ogni notte così fino a chiusura locale ( se spera )... un appello a voi popolo dei risvoltini e dal click facile che uscite solo per non sentire la puzza della solitudine che ve se magna...per favore, state a casa se potete, cucinate per gli amici ( se ne avete ) che così facendo risparmierete soldi e salute... e magari potrete fare la battaglia a chi commenta più ferocemente un piatto ( come sempre, senza cognizione di causa ) come vi hanno insegnato in TV  e darete un senso alla vostra giornata. Con amore, il vostro più acerrimo nemico #ferocemente #risvoltini #hipster #radical #chic #chicago #chiraq #cicago #milano #da #bere #spariamo #ve #se #bevano #una #volta #per #tutte #fashion #fashionblogger #foodporn #foodblogger #footjob #magari #rubiochef #soffiamoviagliabusi #rockstar #troll

Una foto pubblicata da rubiochef (@rubiochef) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA