Anna Lou, figlia di Morgan e Asia Argento, imbratta i bus Atac e si filma su Instagram

Anna Lou, figlia di Morgan e Asia Argento, imbratta i bus Atac e si filma su Instagram
«Imbrattato», scrive su Instagram Anna Lou, la figlia 17enne di Morgan e Asia Argento, pubblicando stories in cui la si vede deturpare un sedile di un bus dell'Atac a Roma. Un atto vandalico subito segnalato alle autorità romane e che le ha portato una valanga di critiche in Rete, come riportato dal blog Romafaschifo.

LEGGI ANCHE «Salvini mer**»: e il ministro replica ad Asia Argento: «Non sei cattiva, ma se hai problemi...»
 
 

decay

Un post condiviso da #DarkMaSensibile (@blue.lou) in data:


Anna Lous Castoldi è nata il 20 giugno 2001 nel pieno della storia tormentata tra Asia e il leader dei Bluvertigo durata dal 2000 al 2007. «Dark ma sensibile», scrive sotto al proprio nickname Instagram in cui è attivissima tra richiami al giappone (studia il giapponese) e appunto al mondo dark. Il profilo può vantare oltre 33 mila seguaci. Scorrendo le fotografie una in particolare ci riporta ai tag sui sedili del bus. Il titolo del post è “bus bus” e la giovane con le mani in segno di vittoria è ritratta seduta vicino ad un sedile, che sembra quello di un autobus, imbrattato.



Imbrattare mezzi di trasporto pubblici è un reato punibile secondo l'articolo 639 del codice penale, con la reclusione da uno a sei mesi o con una multa da 300 a 1.000 euro. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Martedì 31 Luglio 2018 - Ultimo aggiornamento: 02-08-2018 12:21
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti