La proposta di Fedez a Chiara Ferragni all'Arena di Verona. L'inizio della favola del matrimonio dei Ferragnez

La proposta di Fedez a Chiara Ferragni all'Arena di Verona. L'inizio della favola del matrimonio dei Ferragnez
2 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Agosto 2018, 14:39 - Ultimo aggiornamento: 14:42

«Non servono anelli per stare insieme», ha cantato, poi si è messo in ginocchio e con un anello le ha chiesto di sposarlo davanti all'Arena di Verona completamente piena. E' questo l'inizio della lunga lunga favola che vedrà il suo compimento a settembre con il il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. Non si può certo dimenticare la proposta di matrimonio che Fedez fece a Chiara Ferragni poco più di un anno fa e a breve i due festeggeranno le nozze.

Invitati matrimonio Fedez-Chiara Ferragni: la lista con tutti i nomi vip



Il rapper insieme a j-Az stava tenendo un concerto, quando inizia ad accadere qualcosa di insolito. Luci basse, lui vestito molto elegante e le parole di una canzone mai ascoltata prima. Fedez ha cantato la proposta di matrimonio a Chiara mentre l'influencer, colta a sorpresa veniva portata sul palco. Ovviamente dopo la proposta ci sono state le lacrime di lei e l'atteso sì.

Quando è stata fatta la proposta la Ferragni era già incinta del piccolo Leone, anche se i due hanno preferito aspettare qualche mese prima di dare la conferma ufficiale. I Ferragnez hanno anche fatto un video ad hoc su questa proposta che è diventato virale sul web e che oggi, quando mancano ormai pochi giorni al matrimonio, fa ancora emozionare. Per i più romantici, il secondo capitolo di questa social love story, basterà aspettare qualche settimana.
 

 
Possiamo considerare la proposta di matrimonio di Fedez a Chiara una sorta di episodio di una fiaba moderna, narrata tramite i social, giorno dopo giorno, video dopo video, posto dopo post. Ferragni e Fedez hanno deciso, infatti, di condividere tutto con i loro fan: la gravidanza di Chiara, i primi giorni del piccolo Leone, le loro vacanze, le loro amicizie, i loro allenamenti, le loro serate in discoteca. Tutto spontaneamente studiato, potremmo dire. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA